8 dic 2024

TI REGALO CIO' CHE TU DESIDERI - INCONTRO CON LA METAFISICA


A CURA DI MARA FERRACINI 



Il Natale è il periodo più magico dell'anno dove l'energia del dare da parte degli Esseri di Luce è più intensa rispetto a tutti gli altri mesi, i Maestri duplicano e triplicano le loro possibilità di fornire assistenza e aiuto.
 
In questo incontro Conny Mendez ci parla dell'energia dei nostri desideri "Ti regalo ciò che tu desideri" muove la sapiente e magica potenzialità del "desiderare" la realizzazione di ciò che è buono, luminoso e giusto per noi.

Il periodo natalizio si estende in tappe che hanno un significato esoterico e simbolico e in ognuna di queste tappe faremo decreti e meditazioni dedicate, spieghiamo la tradizione dei simboli quali l'Albero di Natale e il presepe, come ancorare gli Esseri luminosi nella nostra casa e prepariamo la nostra lettera dei desideri a Babbo Natale. Lavoriamo con le tre Fiamme del periodo: la Bianca, la Verde e Oro Rubino mentre con la Fiamma Violetta lavoriamo per la pulizia energetica dell'anno in corso per fare spazio al nuovo e poi...

Diamo il benvenuto al nuovo anno 2025 che si prospetta ricco di iniziazioni.
 
Vi aspettiamo per un lavoro profondo e magico proprio come il periodo che stiamo vivendo..

 
VENERDI' 20 DICEMBRE
⏰ 19,00

Per info e prenotazioni 📞030220352





ARMONIZZAZIONE "DI SUONI E CRISTALLI: CELEBRAZIONE DEL SOLSTIZIO"

INCONTRO CONDOTTO DA GHERARDO MAZZOCCHI

Operatore Olistico - Sound Healer, Crystal Healer E Lightworker





SABATO 21 DICEMBRE

In occasione del 21 dicembre, il Solstizio d'Inverno, siamo lieti di invitarvi alla serata di "Celebrazione del Solstizio".

Un tempo, quando l'uomo era più connesso ai ritmi naturali, erano le fasi del Sole ☀️ o della Luna 🌙 a definire non solo il calendario, ma anche le festività che scandivano l'anno.

Le fasi solari segnavano momenti carichi di profondi significati spirituali.

Il Solstizio d'Inverno è quel momento dell'anno in cui "il Sole rinasce": torna a brillare e ricomincia a prevalere sulle tenebre. Da quel giorno in poi, lentamente, anche la natura inizierà a cogliere questo risveglio, conducendoci verso il nuovo e verso la primavera.

✨ Il Solstizio d'Inverno diventa quindi un'occasione per lavorare energeticamente su questo rinnovamento profondo, per ricontattare non solo la nostra luce interiore, ma anche ricordarci che quella luce può accompagnarci e sostenerci dall'interno, aiutandoci a manifestare nella materia quel "nuovo" che stiamo cercando.

In previsione del Natale, culmine della Luce e dell'Amore nella tradizione cristiana, e del Capodanno, metaforica fine e inizio del nostro calendario, siete invitati a partecipare a questo piccolo "rito di passaggio interiore". Sarà un momento per riscoprire l'essenza del risveglio e del rinnovamento della Luce che risiede in voi, pronta a tornare a splendere nella materia come un sole brillante che sorge dal cuore. ❤️‍🔥


📌 Il numero di partecipanti è limitato.

 

SABATO 21 DICEMBRE
h. 20,00
Ingresso € 20,00
Info e prenotazioni 📞030220352



3 dic 2024

GIORNATA DI TRATTAMENTI INDIVIDUALI

CON 
GHERARDO MAZZOCCHI


SABATO 21 DICEMBRE
SU APPUNTAMENTO




- Sonoro Vibrazionale: Sound Healing -

Lasciati avvolgere dalla vibrazione sonora e potrai percepire il suono sulla pelle come un dolce massaggio. Ascoltandolo e seguendolo liberamente potrai vivere un'esperienza unica nel quale si presenteranno emozioni, sensazioni e visualizzazioni mentre l'armonia delle frequenze sonore si diffonderà nei tuoi corpi sottili portando loro la sua qualità. In questo percorso Sound Healing si potrà lavorare per trasformare le resistenze che ci portiamo appresso e ricostruire nuovi pattern e modelli di benessere grazie alle vibrazioni del suono.


Ideale per: rilascio dello stress e rilassamento, trasformazione dei pattern e riarmonizzazione corpo energetico, nutrimento con nuove vibrazioni

- Di Suoni e Cristalli -

Partendo da un intento su cui si vuole lavorare, si inizierà un viaggio introspettivo dove i cristalli, con la loro luce, colori e antica saggezza, e il suono di strumenti ancestrali, con le loro vibrazioni e armonia, ci accompagneranno in una ri-armonizzazione personale per illuminare le parti di noi che hanno più bisogno di attenzione nel momento presente. Scoprire meglio sé stessi e nutrirci di vibrazioni alte, nuove energie ed emozioni positive può aiutarci a vivere meglio il momento presente.

Ideale per: esplorazione del sé per la propria crescita personale, rilascio dello stress, nutrimento con nuove forze sottili, riarmonizzazione energetica, stimolare l'apertura ai piani sottili ed il contatto con le proprie guide per apprendere come lavorare con loro, risvegliare l'ispirazione e ritrovare centratura e la propria direzione

Linguaggio di Luce
- Light Language Transmission -
Canalizzazione di informazioni dalla Sorgente di Energia Universale.

Partendo da un intento su cui si vuole lavorare, riceverai una trasmissione di linguaggio di luce in forma di disegno e una sua espressione in forma parlata e cantata durante una meditazione unica canalizzata appositamente per te. Potrai registrare l'audio della meditazione e della transmission per riviverla tutte le volte che vorrai.
Le energie così ricevute possono aiutare a ri-armonizzare il corpo energetico e innalzare le proprie vibrazioni per una crescita ed evoluzione personale anche su un piano spirituale.

Ideale per: lavorare su un intento ben preciso in modo mirato, raccogliere ed integrare nuove informazioni sottili e vibrazioni molto alte, lavorare sulla memoria cellulare, lavorare sul rilascio di vibrazioni basse o memoria karmica, stimolare l'apertura ai piani sottili ed il contatto con le proprie guide per apprendere come lavorare con loro, creare una sovrapposizione quantistica di stato ad una vibrazione più alta

- Intonazione Frequenziale con Diapason -

I diapason sono strumenti dal suono puro accordati su frequenze ben precise che lavorano su tutti i corpi sottili che ci compongono: fisico, emozionale, mentale, animico e spirituale. In questo trattamento particolare, ricevuto in canalizzazione, si potranno raccogliere le qualità vibrazionali che sanno portarci le sfere celesti (pianeti e asteroidi) e che questa intonazione può aiutarci a ritrovare, risvegliare e riattivare in noi, per poter realizzare al meglio il proprio sogno animico.


Ideale per: purificazione campo energetico, rinnovare le energie nei corpi sottili, rilasciare vibrazioni basse, raccogliere le qualità delle sfere celesti e ricontattare le qualità/doti che possono risvegliare per effetto di risonanza con la nostra Anima, creare una sovrapposizione quantistica di stato ad una vibrazione più alta


Alla fine di ogni sessione individuale si potrà creare un “piano di mantenimento” con semplici esercizi mirati e personalizzati per avere sempre a portata di mano gli strumenti per continuare a lavorare a casa in autonomia.



SABATO 21 DICEMBRE
SU APPUNTAMENTO

Per prenotazioni e informazioni:
☎️ 030 220352

info@ilvelodimaya.it





3 nov 2024

INCONTRO CON LA METAFISICA - LA MANIFESTAZIONE IN 7 PASSI

INCONTRO A CURA DI 
MARA FERRACINI






La precipitazione in 7 passi è la conoscenza di come poter manifestare nella materia ciò desideriamo attraverso i pensieri e l'immaginazione.

W. Disney affermava: "se lo puoi sognare lo puoi fare" e nella conferenza spieghiamo "come" attraverso sette consapevolezze profonde che corrispondono ai 7 Raggi Solari.

Vi aspettiamo il 22.11.2024 alle 19 per creare e crescere insieme.


INFO E PRENOTAZIONI:
☏ 030.220352
info@ilvelodimaya.it




13 ott 2024

INCONTRO CON LA METAFISICA


VENERDI' 25 OTTOBRE

 



Creiamo la coscienza di Prosperità passando dal campo delle potenzialità infinite alla nostra Creatività.

La Creatività fonte di Prosperità e provvidenza che oggi affrontiamo si manifesta attraverso il potere del Verbo Creativo "IO SONO" e lavoriamo sulle parole luminose e prospere definite "Assegni al portatore" da Emmet Fox. Esistono parole prospere e affermazioni costruttive:

  • l Valore del IO SONO e del IO VOGLIO.
  • Le dizioni benevole per far emergere la Verità in una situazione, lo sblocco di situazioni pratiche come essere nel traffico o in ritardo con il tempo, le benedizioni all'energia denaro e al cibo, le benedizioni per trovare ciò che si è perso o per creare ciò che crediamo ci manchi.

Inoltre parliamo degli Arcangeli del Sesto Raggio Uriele e Grazia attivi nel campo dell'ottenimento della Pace interiore e Arcangeli della Grazia e della Somministrazione oltre che reggenti dei nostri Angeli custodi.

Tutto questo unito a meditazioni di ancoraggio a Madre Terra e al Sole e molto di più.

VENERDI' 25 OTTOBRE

Vi aspettiamo.



INGRESSO A CONTRIBUTO LIBERO
SU PRENOTAZIONE
INFO ☎ 030.220352
3803678347


10 ott 2024

CRYSTAL HEALING - CORSO BASE - METODO "DI SUONI E CRISTALLI" ©

WORKSHOP CONDOTTO DA
GHERARDO MAZZOCCHI
(Operatore olistico - Sound Healer, Crystal Healer e Lightworker)




SABATO 26 - DOMENICA 27 OTTOBRE


Hai mai sentito un forte richiamo interiore di fronte a un quarzo, un'ametista, un piccolo gioiello o un minerale grezzo come la natura ci ha saputo donare?

I cristalli sono un’espressione perfetta della natura e, fin dalle antiche civiltà, l'uomo vi ha percepito qualcosa che va ben oltre la semplice bellezza.

Il primo passo per lavorare con l'energia dei cristalli, però, è quello di lavorare su sé stessi prima ancora che trattare qualcun altro. In questo modo non solo imparerai a sentire le vibrazioni e le energie che ti circondano, ma scoprirai come integrare queste conoscenze nella tua crescita ed evoluzione personale. Per questo il “vecchio nome” di questo workshop era: Cristalli e Self-healing.

Crystal Healing è una parola inglese per definire a livello internazionale il “lavoro energetico con i cristalli” ed è una disciplina energetica di cui si potrebbe parlare per ore e ore… le due giornate di questo percorso vogliono gettare le basi per poter iniziare a comprendere meglio i compagni cristallini del mondo minerale, per poter continuare il percorso con i “livelli successivi” del metodo.

Spesso i cristalli vengono visti come “pillole” e “usati” per definiti “effetti” che si vogliono sfruttare... questa NON sarà l'impostazione che troverete...

Dal mio punto di vista i cristalli sono compagni di viaggio e non sono “semplici oggetti”, ma “strumenti di potere”. Portano al loro interno una grande ed invisibile ricchezza e, una volta schiusi come uno scrigno delle meraviglie, ci aiutano a integrare informazioni sottili, energie e memorie che risvegliano in noi qualità e forze interiori. Quello che possiamo vivere con loro è facilmente riscontrabile sugli altri corpi sottili che ci compongono: l'energetico, l'emozionale, il mentale e lo spirituale e, per effetto domino, come una cascata, il benessere e l'armonizzazione che si sviluppa si riversa anche sul corpo fisico.

Apprendere a percepire e interagire con questi esseri meravigliosi della natura ci può aiutare ad esempio a:

  • rinvigorire le proprie energie nei momenti di difficoltà e bisogno
  • risvegliare qualità interiori (come: forza, coraggio, amore per sé stessi, fiducia in sé stessi, abbondanza, sensibilità, azione, e tante altre qualità positive) e percepirle con rinnovata consapevolezza per potersi relazionare diversamente con l'ambiente che ci circonda, con le situazioni della quotidianità o col prossimo
  • lavorare sullo scarico dello stress
  • e queste sono solo alcune delle bellezze di lavorare con loro 

In questo percorso, diviso su due giorni dalle 10:00 alle 18:00, potrai conoscere e sperimentare una buona varietà di compagni cristallini (circa una cinquantina giusto per iniziare) e come poterti relazionare con loro e integrarli nella tua quotidianità portandoli con te con rinnovata consapevolezza e utilizzando semplici pratiche energetiche o di meditazione.

Per iniziare al meglio a lavorare su sé stessi potrai apprendere anche come effettuare un auto-test dei centri energetici "Chakra". Questo ti aiuterà a poter comprendere dove portare l'attenzione e a scegliere il miglior compagno di viaggio cristallino in ogni momento.

Personalmente ritengo fondamentale portare l'attenzione anche alla protezione energetica. Dedicheremo un momento di studio anche a questo aspetto approfondendo i cristalli che possono meglio aiutarti per questo concetto.


Se vuoi scoprire di più su questo percorso contattami in privato su whatsapp: 389.8085707, potremo assieme fissare una breve videochiamata in cui rispondere alle tue curiosità.

Posti limitati. Iscrizioni a numero chiuso.


SABATO 26 - DOMENICA 27 OTTOBRE
dalle 10,00 alle 18,00


Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Per info costi e prenotazioni:
☏ 030.220352

7 ott 2024

BUON COMPLEANNO VELO DI MAYA!




Carissimi amici, un altro incredibile traguardo è stato raggiunto. 
Per esprimervi tutta la nostra gratitudine per questo tempo trascorso insieme, abbiamo il piacere di invitarvi a celebrare con noi il 30° anniversario di attività

SABATO 9 NOVEMBRE 2024

PROGRAMMA:

  • h. 15,00 - Benvenuti : caffettino, tisanina, biscottini.

  • h. 15,30 - Meditazione guidata da Alessandra Myriam e Riccardo Raffaele.

  • h. 17,00 - Bagno sonoro : Gong, Campane Tibetane e altri strumenti ancestrali con Ambra Aghilar.

  • h. 17,30 - Aperitivo : momento di celebrazione.
Il tutto in presenza e con la partecipazione dei nostri collaboratori, disponibili per letture di Tarocchi, mini incontri di Counseling e tanto altro.


PARTECIPAZIONE GRATUITA
E' RICHIESTA GENTILE CONFERMA
CHIAMANDO ☎ 030.220352
O VIA MAIL  info@ilvelodimaya.it

VI ASPETTIAMO!



 

30 set 2024

L'ARTE DELLA PRESENZA

 






Il momento presente è l’unica realtà esistente, tutto il resto è invenzione della nostra mente, del nostro non esserci mai.

In questi incontri toccheremo con mano quanto siamo convinti di fare delle libere scelte e di essere vivi, quando invece non lo siamo affatto.

Rispondiamo semplicemente a degli impulsi esterni e non abbiamo nessun potere decisionale sui nostri comportamenti.

Attraverso l’auto osservazione impareremo a conoscerci davvero e ad aprire gli occhi all’interno del grande gioco dell’illusione quotidiana.


Date degli incontri:
9 - 23 ottobre
6 - 20 novembre
4 - 18 dicembre
8 - 22 gennaio 2025
5 - 19 febbraio 2025


Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

INFO E PRENOTAZIONI
☏ 030.220352
info@ilvelodimaya.it




23 set 2024

GRIGLIE DI CRISTALLI

WORKSHOP CONDOTTO DA
GHERARDO MAZZOCCHI

(Operatore olistico - Sound Healer, Crystal Healer e Lightworker)


PROSSIMAMENTE



Lavorare energeticamente con i cristalli e gli abitanti del mondo minerale è una disciplina che comprende tantissime sfaccettature diverse, un po' come una gemma tagliata.

Ci offrono la possibilità di lavorare non solo con meditazioni, armonizzazioni dei centri energetici, trattamenti individuali o auto-trattamenti, ma anche con una particolare tecnica: le griglie.

Ma cosa sono le griglie? 

Sono disposizioni di più cristalli che iniziano a lavorare in gruppo per uno "scopo comune".

Attraverso questa tecnica possiamo lavorare energeticamente su noi stessi, l’ambiente o qualcun altro e vi sono infinite possibilità tante quante sono infinite le combinazioni di tipologie di minerali che possiamo includere in questi "lavori di gruppo".

In questo workshop si potranno conoscere:

  • Gli armonizzatori di base dei centri energetici, il loro messaggio e la qualità della Sorgente di Energia Universale che possono presentarci.
  • La tecnica per creare una griglia in modo semplice e intuitivo.
  • Semplici disposizioni che possono essere ripetute a casa in autonomia.
  • Una meditazione per entrare in contatto con la propria griglia per poter assaporare al meglio e percepire la sua energia.

Se vuoi scoprire di più su questo percorso contattami in privato su Whatsapp: 389 8085707, potremo assieme fissare una breve videochiamata in cui rispondere alle tue curiosità.


presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e iscrizioni
☏ 030-220352

Il numero dei partecipanti è limitato.

16 ago 2024

IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI TAROCCHI

CORSO BASE DI CARTOMANZIA
CONDOTTO DA

SIMONE EMILIO




PROSSIMAMENTE

I tarocchi, antichi e potenti simboli che facilitano l'auto-esplorazione e lo sviluppo delle nostre potenzialità, sono uno strumento per collegare il conscio all'inconscio ed attingere alla nostra saggezza profonda.
Lo studio dei tarocchi vi aiuterà a sviluppare la vostra intuizione, capire meglio le situazioni che state vivendo e i loro possibili sviluppi, così da trovare il giusto corso d'azione e capire come meglio comportarsi.

Alla pari di altri strumenti divinatori come l'Astrologia o l'I-Ching, gli arcani sono infatti una guida saggia che offre consigli ed illumina il nostro sentiero di vita.
Un corso pratico e semplice per tutti, ideale per chi vuole iniziare la pratica della cartomanzia.
Durante il corso teorico-pratico, verranno analizzati i 22 Arcani Maggiori e i 56 minori.





“I tarocchi,
quando tu li studi, 
li memorizzi e ci lavori,
sono uno strumento che ti permette di 
cambiare,
di mutare, di vedere più lontano, di ampliare la visione.
 Al di là delle parole.”

Alejandro Jodorowsky


SIMONE EMILIO
Nasce a Brescia sotto il segno dell'Acquario; fin da bambino elegge le carte come sue amiche segrete, maneggiandole con quella speciale sensibilità che ha ereditato dalla bisnonna paterna.
Amplia poi, la sua innata passione, con studi e corsi inerenti la lettura e l'interpretazione dei vari strumenti di divinazione (tarocchi, sibille, carte piacentine, rune, I Ching, lettura dell'olio).
Colleziona mazzi di carte provenienti da tutto il mondo, studiandone i simboli nascosti nelle diverse interpretazioni artistiche dei vari autori. 


7 INCONTRI SETTIMANALI

PROSSIMAMENTE

Info e iscrizioni
☏ 030-220352

                                                                                                                                                                                                             

14 ago 2024

ESOTERIC HEALING TECHNIQUES

PERCORSO A CURA DI
ELISABETTA MORETTI

III LIVELLO
SABATO 21 SETTEMBRE





L'Esoteric Healing Techniques è un Percorso che ti porterà rapidamente nella condizione di poter gestire la Tua e l'altrui Salute Fisica, Energetica e Psicologica.

Tecniche appartenenti alle più' Antiche Scuole e Tradizioni Esoteriche, per Secoli rivelate solo a pochi e selezionati studenti; vengono in questi seminari insegnate in modo semplice e comprensibile a tutti.

Queste procedure, sono al contempo Scienza perché collaudate e ripetute nei secoli e Arte perché ogni singola persona che ne viene in possesso, colora con la sua unicità, col suo personale talento il Sapere Millenario.

Il primo Livello è particolarmente importante perché getta le fondamenta della conoscenza delle Energie Sottili e dei mondi Interiori. E' in questa giornata di corso che le basi vengono costruite: CHIARE, STABILI E SOLIDE.
Costruisci la tua Casa Spirituale su una base CHIARA, STABILE E SOLIDA.



LIVELLO 1
L'ANTICA ARTE DI SENTIRE E UTILIZZARE LE ENERGIE SOTTILI

  • Scienza della posizione
  • Le principali fonti di Energia
  • Aura e Anatomia dei corpi energetici
  • I segreti dei meridiani (o nadi)
  • I Chakra primari
  • Sviluppo della Chiaroveggenza
  • Sviluppo della Chiroestesia : Sentire l'Energia con le mani, misurala e quantificarla
  • Come mantenere forte e pronto a rispondere istantaneamente ad eventuali attacchi il sistema immunitario
  • Tutte le Tecniche necessarie per praticare immediatamente i trattamenti energetici rivolti sia alla prevenzione che alla cura

E molto altro...


LIVELLO 2
IL POTERE DELLE ENERGIE COLORATE

  • Chiroestesia Avanzata
  • Trattamenti e Guarigioni a Distanza
  • Operare con le Energie Colore
  • Le 7 Frequenza Colore Primarie
  • Le altre 9 Frequenze Colore
  • Rigenerare, Rinforzare, Purificare, Energizzare, Equilibrare, Rivitalizzare
  • Protocollo per incrementare la Forza del Sistema Immunitario
  • Tecniche per pulire in Profondità gli organi interni
  • Pulire, rinvigorire il sangue e il sistema circolatorio
  • Rigenerazione rapida dei tessuti e delle ferite
  • Metodi Avanzati per velocizzare i processi di Autoguarigione

E molto... molto, molto altro ancora.


LIVELLO 3
I CRISTALLI LASER E LA GEOMETRIA SACRA

  • Il Significato del Triangolo Divino
  • La Tecnica di Guarigione degli Antichi Maestri
  • La Geometria Sacra
  • I Concentratori di Energia Pranica
  • La Guarigione attraverso l'Anima Superiore
  • Il Sistema circolatorio e i problemi cardiaci
  • Attivatori Chakrali per incrementare il Potere Personale nelle Guarigioni
  • I Cristalli Laser
  • Proiezione delle Frequenze Colore con i Cristalli Laser
  • Tecniche Avanzate di trattamento e autotrattamento con i Laser
  • Lezione Speciale per risolvere i disturbi legati all'orecchio
  • La tecnica Segreta per ottenere Guarigioni Miracolose

E molto... molto, molto altro ancora.


LIVELLO 4
LA PSICOTERAPIA ESOTERICA

La Psicoterapia Esoterica utilizza le specifiche frequenze per intervenire con grande efficacia, in un modo insostituibile su problemi di: angoscia, irritabilità, tensioni, depressione, relazioni conflittuali, fobie, traumi, nevrosi, ossessioni, compulsioni.

Il livello 4° dell'Esoteric Healing Techniques è veramente Magico; unico nel settore della guarigione e autoguarigione e ti insegnerà, oltre a ciò che abbiamo appena detto, ad individuare eventuali lesioni nei chakra e nell' aura, a ripararli e a proteggerli da altre contaminazioni.

Con una rapidità IMPRESSIONANTE sarai in grado di rimuovere quantità enormi di stress da Te Stesso (prima di tutto) dalle persone che ti sono care (o anche solo semplicemente vicine) dalle tue relazioni e dai tuoi affari.

Hai l’opportunità di apprendere la Psicoterapia Esoterica e cambiare ISTANTANEAMENTE in meglio la tua vita, la tua salute psicologica ed emotiva, la tua salute economica, le tue relazioni, e ovviamente di fare tutto questo anche alle persone che si affideranno a te, alle persone che chiederanno il tuo sostegno.

III LIVELLO
SABATO 21 SETTEMBRE

⏰ 9,30 - 18,00

INFO E ISCRIZIONI
 
 030.220352
info@ilvelodimaya.it

LIGHT LANGUAGE RE ATTUNING

PERCORSO DI RE-INTONAZIONE AL LINGUAGGIO DI LUCE PER COMPRENDERE COME CANALIZZARLO AL MEGLIO NELLA PROPRIA MODALITA' DELL'ANIMA

A CURA DI
GHERARDO MAZZOCCHI



SABATO 28 SETTEMBRE
SABATO 16 NOVEMBRE
SABATO 14 DICEMBRE


Per partecipare a questo percorso è necessario aver seguito il workshop: Le Basi della Canalizzazione poiché il lavoro con il Linguaggio di Luce fonda le sue basi sul processo di canalizzazione.

Cosa è il Linguaggio di Luce? In Italia è ancora poco conosciuto e si sta pian piano diffondendo grazie a Starseed e Operatori di Luce (Lightworker) che conoscono l'ambiente estero in cui se ne parla molto grazie a diverse community attive sui social.

Il Linguaggio di Luce è una libera comunicazione e trasmissione di informazioni che, dalla Sorgente di Energia Universale o una delle sue manifestazioni come gli Spiriti di Luce, giunge a noi sotto forma di vibrazioni, energia, informazioni sottili, emozioni, sensazioni, suoni, profumi, immagini, parole, frasi, simboli e disegni, gesti e movimenti... queste informazioni sottili vengono colte in primis dalla nostra Scintilla Interiore e, successivamente, vengono integrate dai nostri corpi sottili (energetico, emozionale, mentale, spirituale e, di conseguenza, memoria cellulare del corpo fisico)

Le energie così ricevute possono aiutare a ri-armonizzare il corpo energetico e innalzare le proprie vibrazioni per una crescita ed evoluzione personale portata ad un piano spirituale.

Questa comunicazione era già presente nelle antiche civiltà, è qualcosa che tutti abbiamo intrinseca nella nostra essenza, ma è come se fosse una qualità dormiente poiché, come strumenti musicali, ci siamo “scordati” nella dimenticanza di questa nostra capacità e bisogna re-intonarci sulla giusta frequenza per farla tornare a nostra disposizione.

Personalmente credo che non si possa parlare di “Attivazione” perché non è qualcuno di esterno che con una magica imposizione delle mani schiaccia un interruttore e ci “attiva” magiche capacità. Tutto parte dalla nostra volontà, da un impulso interiore di spinta alla crescita e al miglioramento. Un percorso come questo è utile per integrare più rapidamente le informazioni energetiche e metabolizzarle nel proprio percorso di crescita grazie a un facilitatore che, sui piani energetici sottili, aiuta a velocizzare questo processo altrimenti più lungo.

É possibile, una volta risvegliata questa propria capacità, lavorare in diversi modi con il Linguaggio di Luce come ad esempio:

  • raccogliere ed integrare nuove informazioni sottili e vibrazioni molto alte per armonizzare i corpi sottili,
  • lavorare sulla memoria cellulare per la crescita spirituale e un cambio frequenziale,
  • lavorare sul rilascio di vibrazioni basse o memoria karmica,
  • stimolare l'apertura ai piani sottili ed il contatto con le proprie guide per apprendere come lavorare con loro via via in crescendo migliorando in autonomia sempre di più,
  • creare una sovrapposizione quantistica di stato ad una vibrazione più alta.

I tre incontri sono un percorso da vivere per intero e non sono tre possibilità di partecipazione.

Il primo incontro è sulla manifestazione per simboli e disegni, il secondo per parlato e cantato, il terzo per gesti e movimenti. È compresa nel percorso una Light Language Transmission individuale per lavorare "su misura" sulla propria Re-Intonazione.

Non è prevista una dispensa al percorso (Potrai consultare il mio libro “Linguaggio di Luce”), quindi porta un quaderno su cui prendere appunti e un cristallo che ti accompagnerà in questo viaggio.

Al termine delle tre giornate sarà consegnato un attestato di partecipazione.

La spiritualità sembra sempre qualcosa di elevato, impalpabile e che necessita di ascetismo, ma noi siamo qui, in questo momento presente, in questa società occidentale con radici genealogiche che ci portano alla memoria di un territorio che, a modo suo, ci sostiene e ci nutre. Dobbiamo comprendere come poterci relazionare in maniera personale, cuore a cuore, con tutto ciò che ci circonda sia esso: il pianeta Terra, gli spiriti che vi abitano oltre il velo di realtà, le altre anime in cammino... dobbiamo portare con equilibrio la spiritualità nel quotidiano ed il Linguaggio di Luce ci aiuta con semplicità ad integrare i molteplici aspetti vibrazionali della Sorgente grazie alle sue manifestazioni e alla comprensione della sua libera espressione dell'Anima.

Se vuoi scoprire di più su questo percorso contattami in privato su whatsapp: 389.8085707, potremo assieme fissare una breve videochiamata in cui rispondere alle tue curiosità


INFO E ISCRIZIONI
 030.220352
info@ilvelodimaya.it

Posti limitati
Incontro riservato ai tesserati


E... un'ultima piccola richiesta da parte mia... chi conosci che potrebbe essere interessato a partecipare con te o che proverebbe un immenso piacere nello scoprire questo percorso?

Fai girare la voce, condividi questo messaggio diffondiamo luce, amore ed energia della Sorgente di Energia Universale tutti assieme per la crescita collettiva del genere umano per la Nuova Era.

5 ago 2024

LA REGRESSIONE COME VIAGGIO INTERIORE

INCONTRI INDIVIDUALI CON
ALESSANDRA MYRIAM


OGNI SETTIMANA
SU APPUNTAMENTO




Le tecniche della terapia energetica di regressione si basano su un'esperienza di profondo rilassamento del corpo e della mente e aiutano a sciogliere tensioni e blocchi emozionali.
L'energia del passato è sempre presente in noi, un testimone senza tempo che influenza il nostro sentire e agire. Aiutare a scendere in profondità nella realtà interiore, per riconoscere e liberare schemi e dinamiche limitanti e vedere come affiorano in cicli ripetitivi e senza fine nei rapporti e nella vita, è lo scopo della terapia energetica della regressione.
Per esempio, una paura vissuta nel periodo dell'infanzia o riconducibile a vite passate, o altre esperienze emotive traumatiche, all'interno o all'esterno della famiglia, rimossa successivamente a livello inconscio, continua ad agire nella nostra vita creandoci blocchi e difficoltà varie comportamentali e relazionali.
La terapia energetica di regressione conduce la persona ad una presa di consapevolezza della matrice del suo blocco, e portandola alla coscienza lo scioglie.
Le sedute - della durata di 60 min. circa - si svolgono individualmente e rendono consapevole quello spazio sacro in noi in cui avvengono guarigione e crescita, conciliazione e amore.

"Il vero viaggio della scoperta non consiste nel trovare nuovi
paesaggi, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)


OGNI SETTIMANA
SU APPUNTAMENTO


Contributo richiesto € 70,00
Tessera associativa € 15,00

  INFO E PRENOTAZIONI:  
☏ 030.220352
info@ilvelodimaya.it




"TI AIUTO AD AIUTARTI"

INCONTRI DI COUNSELING OLISTICO
CON
ALESSANDRA MYRIAM DE FELICE



SU APPUNTAMENTO


Il Counselor Olistico è uno specialista della relazione d’aiuto che opera con un approccio globale adottando il paradigma in cui tutto è interconnesso. Questi integra competenze comunicativo-relazionali con metodologie naturali, energetiche, artistiche, meditative. Attraverso un percorso esperienziale e creativo favorisce il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona. 

Il Counselor olistico è dunque un esperto nella relazione d’aiuto, una figura che "aiuta l'altro ad aiutarsi". Non cura l’altro ma lo allena a sfruttare le proprie eccellenze al fine di diventare lui stesso protagonista della sua vita. Se la persona vive un momento di particolare rilievo negativo, il Counselor olistico la aiuta a trovare le risorse per tornare in armonia, rimette la persona su un percorso di vita che sia coincidente al massimo con il suo proprio equilibrio. 

Alla base dell’approccio olistico c’è la visione della persona come un’unità dei triplici aspetti corpo-mente-spirito. 

Non più figure distinte che sanano parti separate (il medico per il corpo, lo psicologo per la mente, il prete per l’anima). 

Il Counselor olistico lavora con tutte e tre le parti, accompagnando la persona a coltivare valori profondi frutto di questi tre aspetti che devono essere in comunione, in armonia. In altre parole, il fine ultimo del Counselor olistico è quello di rimettere la persona in sintonia con la propria nota personale.


INFO E PRENOTAZIONI
 030.220352
info@ilvelodimaya.it

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

INCONTRI INDIVIDUALI CON
ALESSANDRA MYRIAM


SU APPUNTAMENTO






I registri akashici, o i libri della vita, sono dei contenitori dove tutte le esperienze della vita di ogni cosa e di ogni essere vivente sono custodite.

In una sessione di lettura con i registri akashici, attraverso un rilassamento profondo, andremo in quello spazio dove si può attingere al proprio libro della vita.

Con l’aiuto delle tue guide spirituali, sarai accompagnato ad accogliere le risposte alle tue domande, poste con il cuore.

Consultando i registri si acquisisce una maggiore responsabilità di se stessi e del proprio percorso di vita.

“I registri akashici sono una dimensione di coscienza che contiene un archivio vibrazionale di tutte le anime e del loro viaggio. Questa mappa vibrazionale di coscienza esiste ovunque nella sua interezza, ed è totalmente accessibile in ogni momento ed in ogni luogo.
I registri sono un corpo esperienziale di conoscenza contenete tutto ciò che ogni anima ha pensato, detto e fatto nel corso della sua esistenza, nonché le sue future possibilità.”   L.H.

 


SU APPUNTAMENTO


INFO E PRENOTAZIONI
ASS. CULT. OLTRE IL VELO 
EssereEBenessere aps
030.220352
assoltreilvelo@gmail.com


                                 

ALESSANDRA MYRIAM - Ricercatrice spirituale, counselor olistico con indirizzo in comunicazione, crescita umana e trasformazione emozionale, Master Reiki, esperta in Regressioni, facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari. Diplomata in Archetipi di Guarigione alla A.E.S.E. (Associaciòn Espanola de Sanadores Espirituales) metodo Colin Bloy - Iscritta all’Albo Professionale AISCON


1 ago 2024

IL MONDO DEI CRISTALLI

CONFERENZA A CURA DI
GHERARDO MAZZOCCHI
(Operatore olistico - Sound Healer, Crystal Healer e Lightworker) 


PROSSIMAMENTE



Si sente sempre più spesso parlare di Centri Energetici, anche col nome di Chakra, di cristalli e benefici che le loro vibrazioni possono portare al nostro essere…

Ti è mai venuta la curiosità di scoprire qualcosa in più sperimentando in prima persona l’esperienza?

In questa serata si parlerà del mondo dei cristalli, quei compagni minerali che accompagnano l’uomo da sempre, fin dalle più antiche civiltà.

Un’occasione per conoscere in maniera semplice i Centri Energetici iniziando a capire cosa sono e a quale aspetto di noi sono associati, esplorando anche il cristallo che meglio esprime ogni loro qualità e concetto e viene quindi definito "armonizzatore di base".

Quale cristallo ti chiamerà di più? 

Quale sarà il messaggio che ha in serbo per te? 

Ogni abitante del mondo minerale può aiutarci sulla strada della nostra crescita e miglioramento personale e spirituale, basta solo iniziare a capire cosa significa lavorare con loro e come fare a relazionarsi a queste meraviglie della natura.

Al termine della conferenza avrai la possibilità di vivere una meditazione, un semplice esercizio che potrà accompagnarti nel tuo quotidiano e ripetere quando vorrai per raccogliere le qualità, l’energia, la vibrazione di quel cristallo ricontattando in te il potenziale nascosto o dormiente, riaccendendo la forza interiore che può sostenerti dall'interno e aiutarti nel cammino su questa Terra.

Vuoi scoprire di più su questo incontro?

Puoi contattarci in privato e risponderemo alle tue domande

Prenota il tuo posto telefonando al numero ☏ 030 220352.

Affrettati, posti sono limitati

Ti aspettiamo!


PROSSIMAMENTE


Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

INFO E PRENOTAZIONI
☏ 030.220352
info@ilvelodimaya.it


21 mag 2024

LE BASI DELLA CANALIZZAZIONE

WORKSHOP CONDOTTO DA
GHERARDO MAZZOCCHI
(OPERATORE OLISTICO - SOUND HEALER, CRYSTAL HEALER E LIGHTWORKER)


SABATO 1 GIUGNO



Si sente sempre più parlare di “canalizzazione” e “Spiriti Guida”, ma cosa significa? Che è una “dote” e qualità di pochi?

In realtà... no. Tutti siamo in grado di comunicare e dialogare con la Sorgente di Energia Universale e le sue manifestazioni come “Spiriti di Luce”, ma sta a noi risvegliare questi sensi soprasensibili ed allenarci per comprendere come poter interagire con quello che spesso viene percepito come “invisibile”.

Canalizzare non significa comunicare con gli spiriti dei defunti, non significa fare sedute spiritiche attorno ad un tavolino tremolante o porsi in un cerchio di candele ed invocare entità in lingua antica; è più un porsi in intima comunione spirituale con quello per noi rappresenta il Divino e porci in maniera neutrale come fossimo un canale (da qui deriva il termine) per una pura trasmissione di informazioni che possono giungere a noi sotto forma di colori, suoni, profumi, sensazioni, emozioni, immagini, parole, frasi, ispirazione artistica, e tantissime altre forme...

In questo percorso potrai capire cosa significa percepire questi piani “invisibili” oltre il velo di realtà, come poter lavorare su tutte quelle fasi che ti consentiranno di operare al meglio come: il radicamento, la centratura, la presenza mentale, la purificazione energetica personale... tutti quei processi che, attraverso tecniche ed esercizi, portano ad una disciplina personale in grado di armonizzarci naturalmente al contatto con gli Spiriti di Luce che definiamo “Spiriti Guida”.

Durante la giornata, saranno proposti diversi esercizi e viaggi in meditazione che potrai ripetere quando vorrai a casa. Non è prevista una dispensa al percorso, quindi porta un quaderno su cui prendere appunti.

Al termine della giornata sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Questo percorso può essere vissuto per la propria crescita spirituale, ma è propedeutico e obbligatorio per chi vorrà seguire il workshop di Light Language Re-Attuning (Re-Intonazione al Linguaggio di Luce) poiché apprendere le basi della canalizzazione è fondamentale per lavorare con il Linguaggio di Luce.

Sentirsi più connessi alle proprie Guide ci aiuta ad avere un punto saldo, un appoggio cardine nell'Universo che ci sostiene con consigli e indicazioni riguardo la strada da seguire, consigli e informazioni per la nostra crescita personale e spirituale. Quello che definiamo spesso “sogno dell'Anima”, “scopo di vita sulla Terra”, “strada da seguire” è un po' come se fosse la nostra meta. Le nostre Guide sono il nostro equipaggio nella nave cosmica del viaggio dell'Anima e ci aiutano a mantenere le redini dell'imbarcazione mentre noi ne siamo i capitani. Con le nostre scelte possiamo quindi cambiare la rotta ogni singolo istante ad ogni piccola scelta. Solo il cuore, dimora della Scintilla di Luce frammento della Sorgente di Energia Universale, funge da bussola. Saper ascoltare il proprio equipaggio, a volte, ci aiuta anche a decodificare le mappe che troviamo sparse qua e là nella nostra ricerca di crescita e conoscenza. Ascolta la tua bussola e ascolta il tuo equipaggio in armonia ed equilibrio.

Se vuoi scoprire di più su questo percorso contattami in privato su whatsapp: 3898085707, potremo assieme fissare una breve videochiamata in cui rispondere alle tue curiosità.



SABATO 1 GIUGNO
DALLE 10,00 ALLE 18,00


INFO E ISCRIZIONI
 030.220352
info@ilvelodimaya.it





INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA