21 mag 2024

LE BASI DELLA CANALIZZAZIONE

WORKSHOP CONDOTTO DA
GHERARDO MAZZOCCHI
(OPERATORE OLISTICO - SOUND HEALER, CRYSTAL HEALER E LIGHTWORKER)


SABATO 1 GIUGNO



Si sente sempre più parlare di “canalizzazione” e “Spiriti Guida”, ma cosa significa? Che è una “dote” e qualità di pochi?

In realtà... no. Tutti siamo in grado di comunicare e dialogare con la Sorgente di Energia Universale e le sue manifestazioni come “Spiriti di Luce”, ma sta a noi risvegliare questi sensi soprasensibili ed allenarci per comprendere come poter interagire con quello che spesso viene percepito come “invisibile”.

Canalizzare non significa comunicare con gli spiriti dei defunti, non significa fare sedute spiritiche attorno ad un tavolino tremolante o porsi in un cerchio di candele ed invocare entità in lingua antica; è più un porsi in intima comunione spirituale con quello per noi rappresenta il Divino e porci in maniera neutrale come fossimo un canale (da qui deriva il termine) per una pura trasmissione di informazioni che possono giungere a noi sotto forma di colori, suoni, profumi, sensazioni, emozioni, immagini, parole, frasi, ispirazione artistica, e tantissime altre forme...

In questo percorso potrai capire cosa significa percepire questi piani “invisibili” oltre il velo di realtà, come poter lavorare su tutte quelle fasi che ti consentiranno di operare al meglio come: il radicamento, la centratura, la presenza mentale, la purificazione energetica personale... tutti quei processi che, attraverso tecniche ed esercizi, portano ad una disciplina personale in grado di armonizzarci naturalmente al contatto con gli Spiriti di Luce che definiamo “Spiriti Guida”.

Durante la giornata, saranno proposti diversi esercizi e viaggi in meditazione che potrai ripetere quando vorrai a casa. Non è prevista una dispensa al percorso, quindi porta un quaderno su cui prendere appunti.

Al termine della giornata sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Questo percorso può essere vissuto per la propria crescita spirituale, ma è propedeutico e obbligatorio per chi vorrà seguire il workshop di Light Language Re-Attuning (Re-Intonazione al Linguaggio di Luce) poiché apprendere le basi della canalizzazione è fondamentale per lavorare con il Linguaggio di Luce.

Sentirsi più connessi alle proprie Guide ci aiuta ad avere un punto saldo, un appoggio cardine nell'Universo che ci sostiene con consigli e indicazioni riguardo la strada da seguire, consigli e informazioni per la nostra crescita personale e spirituale. Quello che definiamo spesso “sogno dell'Anima”, “scopo di vita sulla Terra”, “strada da seguire” è un po' come se fosse la nostra meta. Le nostre Guide sono il nostro equipaggio nella nave cosmica del viaggio dell'Anima e ci aiutano a mantenere le redini dell'imbarcazione mentre noi ne siamo i capitani. Con le nostre scelte possiamo quindi cambiare la rotta ogni singolo istante ad ogni piccola scelta. Solo il cuore, dimora della Scintilla di Luce frammento della Sorgente di Energia Universale, funge da bussola. Saper ascoltare il proprio equipaggio, a volte, ci aiuta anche a decodificare le mappe che troviamo sparse qua e là nella nostra ricerca di crescita e conoscenza. Ascolta la tua bussola e ascolta il tuo equipaggio in armonia ed equilibrio.

Se vuoi scoprire di più su questo percorso contattami in privato su whatsapp: 3898085707, potremo assieme fissare una breve videochiamata in cui rispondere alle tue curiosità.



SABATO 1 GIUGNO
DALLE 10,00 ALLE 18,00


INFO E ISCRIZIONI
 030.220352
info@ilvelodimaya.it





20 mag 2024

DAL KARMA AL DHARMA - LA COMPRENSIONE DI SE' PER STARE BENE CON SE' STESSI E RIPRENDERSI PER MANO

Visualizzazioni, Meditazioni e Affermazioni Costruttive

GRUPPO DI PAROLA CONDOTTO DA
MARA FERRACINI


SABATO 8 GIUGNO




Il Gruppo di Parola è un insieme di persone che si riuniscono con un intento comune, che è lo scopo per il quale il gruppo si è formato, in questo caso la scoperta di qual è il nostro Dharma, passando dalla conoscenza del karma. 

Dharma è una parola sanscrita che significa "ordine universale, servizio e/o proposito della vita", ognuno di noi ha il proprio Dharma che "appare" quando a livello profondo abbiamo rielaborato il nostro karma o legge del cerchio. 

Questo è un gruppo aperto a circa 10 persone che vogliono esplorare sé stesse mettendosi in gioco per riprendersi per mano, il partecipante è il vero protagonista nel gruppo di parola.

Ti aspettiamo!

SABATO 8 GIUGNO
dalle 10,00 alle 18,00
Contributo richiesto € 70,00
Tessera associativa € 15,00

Presso LIBRERIA IL VELO DI MAYA Via Rodi 73 - BRESCIA

Per info e iscrizioni: Mara 3803678347 - Letizia 030.220352 info@ilvelodimaya.it




15 mag 2024

REIKI - SEMINARIO DI II° LIVELLO

CONDOTTO DA
ALESSANDRA MYRIAM DE FELICE


DOMENICA 2 GIUGNO
II° LIVELLO  

Il Reiki è un’antica arte di guarigione naturale per tutte le forme viventi, comprese le   piante e gli animali.
Rei: energia universale che anima tutto il mondo vivente ed è fonte del KI
Ki: ogni essere vivente contiene energia, forza vitale e la illumina, formando il campo energetico dell’aura. Campo che avvolge i corpi con un velo invisibile all’occhio profano.
E’ una tecnica semplice alla portata di tutti. E’ un metodo naturale per alleviare stress, calmare l’ansia, ristabilire l’equilibro psicofisico.
Attraverso un leggero contatto con le mani risveglia le risorse naturali di benessere e approfondisce il contatto amorevole con se stessi e con gli altri.
Il Reiki non sostituisce il medico né i trattamenti farmacologici, ma ne potenzia gli effetti positivi.
Il Reiki non è un credo religioso o politico, e può essere utilizzato da tutti senza alcuna distinzione. 

Primo livello 
Consente di trattare a livello fisico se stessi e le persone tramite l’imposizione delle mani e di effettuare qualunque  tipologia di trattamento. Qui inizia l’avanzamento della coscienza e prende il via il processo di guarigione sul piano fisico, tramite la riattivazione  dei canali energetici, la purificazione, la consapevolezza. Durante il seminario verrà attivata l’energia Reiki e trasmessa la conoscenza dei centri energetici e i simboli dei chakra, che rivelano la connessione e la collaborazione del corpo fisico con i corpi sensibili, della mente e del cuore.

Secondo livello
Si approfondiscono i trattamenti mentali a distanza tramite l’iniziazione con i simboli appropriati. 
Viene coinvolto anche il piano mentale, che attraverso i trattamenti viene rigenerato e purificato. Si prende più dimestichezza con le tecniche di guarigione, acuendo la propria percezione alle energie. 
Durante il seminario di 2° 
livello verranno trasmessi i tre simboli del Reiki, che permettono di inviare il Reiki anche a distanza. 
E’ un’esperienza profonda che attiva in maniera particolare.


DOMENICA 2 GIUGNO
II° LIVELLO
dalle ore 10,00


Si consiglia abbigliamento comodo e chiaro.


presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e iscrizioni
030-220352 

14 mag 2024

IL MOVIMENTO DELL'ANIMA

COSTELLAZIONI FAMILIARI CON IL GENOGRAMMA

INCONTRO CONDOTTO DA
ALESSANDRA MYRIAM DE FELICE





L’Anima di un sistema familiare è formata dalle anime di tutti quegli individui che ne fanno e ne hanno fatto parte.
L’incontro tra anime produce idee, valori, condivisioni, scontri, rinunce, traumi, segreti.
Una rete complessa di relazioni, che il proprio genogramma (rete energetica delle relazioni familiari) rende manifesto.
Con questo lavoro possiamo:
accogliere ed essere accolti, comprendere ed essere compresi, perdonare ed essere perdonati, includere ed essere inclusi, vedere il campo energetico del sistema familiare e permettere di esprimerlo, vedere gli schemi familiari che stanno alla base di sofferenze e disagi fisici, economici e spirituali, svelare i segreti di famiglia che sono quei fardelli che si ripetono continuamente nei discendenti, compiere quell'atto di guarigione animica attraverso uno sblocco delle energie messe in campo.
Il movimento dell’anima aiuta a creare armonia e consapevolezza, e risveglia la comprensione, che tutte le esperienze umane, anche le più dolorose, sono unite nella grande rete energetica dell’evoluzione della propria struttura familiare, incoraggia profondamente la compassione, il rispetto per se stessi e per gli altri, per la vita.

SABATO 15 GIUGNO 2024

POSTI LIMITATI
ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO





Info e iscrizioni:
☎️ 030-220352
infoilvelodimaya@gmail.com
                   

                                 
ALESSANDRA MYRIAM - Ricercatrice spirituale, counselor olistico con indirizzo in comunicazione, crescita umana e trasformazione emozionale, Master Reiki, esperta in Regressioni, facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari. Diplomata in Archetipi di Guarigione alla A.E.S.E. (Associaciòn Espanola de Sanadores Espirituales) metodo Colin Bloy - Iscritta all’Albo Professionale AISCON

3 mag 2024

SARTORIA PER L'ANIMA - L'Arte di Cucire con Rinnovata Consapevolezza

WORKSHOP CONDOTTO DA
GHERARDO MAZZOCCHI


PROSSIMAMENTE




Molte volte ho sentito dire che cucire è noioso e stancante perché bisogna avere pazienza, ma... vi è mai stato presentato come una meditazione?

Questo progetto unisce le mie due passioni e lavori: insegnare sartoria e modellistica ed il mondo del lavoro energetico.

Potrete imparare a cucire a mano con dei semplici punti e, unendo il lavoro manuale a tecniche di meditazione e mindfulness, rispolverare un'antica arte con rinnovata consapevolezza.

Andremo a confezionare degli oggetti di potere: un fiore kanzashi (affascinante tecnica giapponese) e un sacchettino (che potremo caricare con parole, cristalli, erbe, etc...). Con lo stesso procedimento potrete in futuro realizzare altri oggetti o addirittura un abito energizzato/informatizzato.

Avere sempre con sé un oggetto di potere caricato di vibrazioni e informazioni mantiene un lavoro costante, come quello con i cristalli, e consente di portare l'attenzione in modo mirato su intenti quali: il rilascio dello stress, la protezione del proprio campo energetico, la carica di energia per chi tende alla stanchezza, stimolare le forze interiori di autoguarigione, nutrirsi delle vibrazioni di amore incondizionato, la purificazione del proprio campo energetico, e... qualsiasi altro intento per la vostra crescita personale e benessere di tutti i corpi sottili che vi compongono. (I corpi energetici che ci compongono sono: il fisico, l'eterico, l'emozionale, il mentale e lo spirituale.)

Ovviamente un lavoro energetico-olistico NON SOSTITUISCE in alcun modo cure mediche, ma può essere affiancato per portare maggiori benefici o aiutarci in un percorso di crescita interiore e miglioramento di sé, anche in una direzione spirituale.

PROSSIMAMENTE


Per informazioni e prenotazioni:
☏ 030 220352
info@ilvelodimaya.it


Pronti per questo magico percorso? 😃

E... un'ultima piccola richiesta da parte mia... chi conosci che potrebbe essere interessato a partecipare con te o che proverebbe un immenso piacere nello scoprirlo?

Fai girare la voce, condividi questo messaggio 😉 diffondiamo luce, amore ed energia della Sorgente di Energia Universale tutti assieme per la crescita collettiva del genere umano per la Nuova Era.


GHERARDO MAZZOCCHI
Formatore e docente di sartoria e modellistica, Operatore olistico: Sound Healer, Crystal Healer e Lightworker.

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA