CONDOTTO DA
SIMONE EMILIO
quando tu li studi, li memorizzi e ci lavori,
sono uno strumento che ti permette di cambiare,
di mutare, di vedere più lontano, di ampliare la visione.
PERCORSO A CURA DI
ELISABETTA MORETTI
III LIVELLO
SABATO 21 SETTEMBRE
L'Esoteric Healing Techniques è un Percorso che ti porterà rapidamente nella condizione di poter gestire la Tua e l'altrui Salute Fisica, Energetica e Psicologica.
Tecniche appartenenti alle più' Antiche Scuole e Tradizioni Esoteriche, per Secoli rivelate solo a pochi e selezionati studenti; vengono in questi seminari insegnate in modo semplice e comprensibile a tutti.
Queste procedure, sono al contempo Scienza perché collaudate e ripetute nei secoli e Arte perché ogni singola persona che ne viene in possesso, colora con la sua unicità, col suo personale talento il Sapere Millenario.
Il primo Livello è particolarmente importante perché getta le fondamenta della conoscenza delle Energie Sottili e dei mondi Interiori. E' in questa giornata di corso che le basi vengono costruite: CHIARE, STABILI E SOLIDE.
Costruisci la tua Casa Spirituale su una base CHIARA, STABILE E SOLIDA.
LIVELLO 1
L'ANTICA ARTE DI SENTIRE E UTILIZZARE LE ENERGIE SOTTILI
E molto altro...
LIVELLO 2
IL POTERE DELLE ENERGIE COLORATE
E molto... molto, molto altro ancora.
LIVELLO 3
I CRISTALLI LASER E LA GEOMETRIA SACRA
E molto... molto, molto altro ancora.
LIVELLO 4
LA PSICOTERAPIA ESOTERICA
La Psicoterapia Esoterica utilizza le specifiche frequenze per intervenire con grande efficacia, in un modo insostituibile su problemi di: angoscia, irritabilità, tensioni, depressione, relazioni conflittuali, fobie, traumi, nevrosi, ossessioni, compulsioni.
Il livello 4° dell'Esoteric Healing Techniques è veramente Magico; unico nel settore della guarigione e autoguarigione e ti insegnerà, oltre a ciò che abbiamo appena detto, ad individuare eventuali lesioni nei chakra e nell' aura, a ripararli e a proteggerli da altre contaminazioni.
Con una rapidità IMPRESSIONANTE sarai in grado di rimuovere quantità enormi di stress da Te Stesso (prima di tutto) dalle persone che ti sono care (o anche solo semplicemente vicine) dalle tue relazioni e dai tuoi affari.
Hai l’opportunità di apprendere la Psicoterapia Esoterica e cambiare ISTANTANEAMENTE in meglio la tua vita, la tua salute psicologica ed emotiva, la tua salute economica, le tue relazioni, e ovviamente di fare tutto questo anche alle persone che si affideranno a te, alle persone che chiederanno il tuo sostegno.
III LIVELLO
SABATO 21 SETTEMBRE
⏰ 9,30 - 18,00
INFO E ISCRIZIONIPERCORSO DI RE-INTONAZIONE AL LINGUAGGIO DI LUCE PER COMPRENDERE COME CANALIZZARLO AL MEGLIO NELLA PROPRIA MODALITA' DELL'ANIMA
A CURA DI
GHERARDO MAZZOCCHI
Per partecipare a questo percorso è necessario aver seguito il workshop: Le Basi della Canalizzazione poiché il lavoro con il Linguaggio di Luce fonda le sue basi sul processo di canalizzazione.
Cosa è il Linguaggio di Luce? In Italia è ancora poco conosciuto e si sta pian piano diffondendo grazie a Starseed e Operatori di Luce (Lightworker) che conoscono l'ambiente estero in cui se ne parla molto grazie a diverse community attive sui social.
Il Linguaggio di Luce è una libera comunicazione e trasmissione di informazioni che, dalla Sorgente di Energia Universale o una delle sue manifestazioni come gli Spiriti di Luce, giunge a noi sotto forma di vibrazioni, energia, informazioni sottili, emozioni, sensazioni, suoni, profumi, immagini, parole, frasi, simboli e disegni, gesti e movimenti... queste informazioni sottili vengono colte in primis dalla nostra Scintilla Interiore e, successivamente, vengono integrate dai nostri corpi sottili (energetico, emozionale, mentale, spirituale e, di conseguenza, memoria cellulare del corpo fisico)
Le energie così ricevute possono aiutare a ri-armonizzare il corpo energetico e innalzare le proprie vibrazioni per una crescita ed evoluzione personale portata ad un piano spirituale.
Questa comunicazione era già presente nelle antiche civiltà, è qualcosa che tutti abbiamo intrinseca nella nostra essenza, ma è come se fosse una qualità dormiente poiché, come strumenti musicali, ci siamo “scordati” nella dimenticanza di questa nostra capacità e bisogna re-intonarci sulla giusta frequenza per farla tornare a nostra disposizione.
Personalmente credo che non si possa parlare di “Attivazione” perché non è qualcuno di esterno che con una magica imposizione delle mani schiaccia un interruttore e ci “attiva” magiche capacità. Tutto parte dalla nostra volontà, da un impulso interiore di spinta alla crescita e al miglioramento. Un percorso come questo è utile per integrare più rapidamente le informazioni energetiche e metabolizzarle nel proprio percorso di crescita grazie a un facilitatore che, sui piani energetici sottili, aiuta a velocizzare questo processo altrimenti più lungo.
É possibile, una volta risvegliata questa propria capacità, lavorare in diversi modi con il Linguaggio di Luce come ad esempio:
I tre incontri sono un percorso da vivere per intero e non sono tre possibilità di partecipazione.
Il primo incontro è sulla manifestazione per simboli e disegni, il secondo per parlato e cantato, il terzo per gesti e movimenti. È compresa nel percorso una Light Language Transmission individuale per lavorare "su misura" sulla propria Re-Intonazione.
Non è prevista una dispensa al percorso (Potrai consultare il mio libro “Linguaggio di Luce”), quindi porta un quaderno su cui prendere appunti e un cristallo che ti accompagnerà in questo viaggio.
Al termine delle tre giornate sarà consegnato un attestato di partecipazione.
La spiritualità sembra sempre qualcosa di elevato, impalpabile e che necessita di ascetismo, ma noi siamo qui, in questo momento presente, in questa società occidentale con radici genealogiche che ci portano alla memoria di un territorio che, a modo suo, ci sostiene e ci nutre. Dobbiamo comprendere come poterci relazionare in maniera personale, cuore a cuore, con tutto ciò che ci circonda sia esso: il pianeta Terra, gli spiriti che vi abitano oltre il velo di realtà, le altre anime in cammino... dobbiamo portare con equilibrio la spiritualità nel quotidiano ed il Linguaggio di Luce ci aiuta con semplicità ad integrare i molteplici aspetti vibrazionali della Sorgente grazie alle sue manifestazioni e alla comprensione della sua libera espressione dell'Anima.
Se vuoi scoprire di più su questo percorso contattami in privato su whatsapp: 389.8085707, potremo assieme fissare una breve videochiamata in cui rispondere alle tue curiosità
INFO E ISCRIZIONI
☏ 030.220352
info@ilvelodimaya.it
Posti limitati
Incontro riservato ai tesserati
E... un'ultima piccola richiesta da parte mia... chi conosci che potrebbe essere interessato a partecipare con te o che proverebbe un immenso piacere nello scoprire questo percorso?
Fai girare la voce, condividi questo messaggio diffondiamo luce, amore ed energia della Sorgente di Energia Universale tutti assieme per la crescita collettiva del genere umano per la Nuova Era.
SU APPUNTAMENTO
Il Counselor Olistico è uno specialista della relazione d’aiuto che opera con un approccio globale adottando il paradigma in cui tutto è interconnesso. Questi integra competenze comunicativo-relazionali con metodologie naturali, energetiche, artistiche, meditative. Attraverso un percorso esperienziale e creativo favorisce il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona.
Il Counselor olistico è dunque un esperto nella relazione d’aiuto, una figura che "aiuta l'altro ad aiutarsi". Non cura l’altro ma lo allena a sfruttare le proprie eccellenze al fine di diventare lui stesso protagonista della sua vita. Se la persona vive un momento di particolare rilievo negativo, il Counselor olistico la aiuta a trovare le risorse per tornare in armonia, rimette la persona su un percorso di vita che sia coincidente al massimo con il suo proprio equilibrio.
Alla base dell’approccio olistico c’è la visione della persona come un’unità dei triplici aspetti corpo-mente-spirito.
Non più figure distinte che sanano parti separate (il medico per il corpo, lo psicologo per la mente, il prete per l’anima).
Il Counselor olistico lavora con tutte e tre le parti, accompagnando la persona a coltivare valori profondi frutto di questi tre aspetti che devono essere in comunione, in armonia. In altre parole, il fine ultimo del Counselor olistico è quello di rimettere la persona in sintonia con la propria nota personale.
INCONTRI INDIVIDUALI CON
ALESSANDRA MYRIAM
SU APPUNTAMENTO
I registri akashici, o i libri della vita, sono dei contenitori dove tutte le esperienze della vita di ogni cosa e di ogni essere vivente sono custodite.
In una sessione di lettura con i registri akashici, attraverso un rilassamento profondo, andremo in quello spazio dove si può attingere al proprio libro della vita.
Con l’aiuto delle tue guide spirituali, sarai accompagnato ad accogliere le risposte alle tue domande, poste con il cuore.
Consultando i registri si acquisisce una maggiore responsabilità di se stessi e del proprio percorso di vita.
“I registri akashici sono una dimensione di coscienza che contiene un archivio vibrazionale di tutte le anime e del loro viaggio. Questa mappa vibrazionale di coscienza esiste ovunque nella sua interezza, ed è totalmente accessibile in ogni momento ed in ogni luogo.
I registri sono un corpo esperienziale di conoscenza contenete tutto ciò che ogni anima ha pensato, detto e fatto nel corso della sua esistenza, nonché le sue future possibilità.” L.H.
SU APPUNTAMENTO
CONFERENZA A CURA DI
GHERARDO MAZZOCCHI
(Operatore olistico - Sound Healer, Crystal Healer e Lightworker)
PROSSIMAMENTE
Si sente sempre più spesso parlare di Centri Energetici, anche col nome di Chakra, di cristalli e benefici che le loro vibrazioni possono portare al nostro essere…
Ti è mai venuta la curiosità di scoprire qualcosa in più sperimentando in prima persona l’esperienza?
In questa serata si parlerà del mondo dei cristalli, quei compagni minerali che accompagnano l’uomo da sempre, fin dalle più antiche civiltà.
Un’occasione per conoscere in maniera semplice i Centri Energetici iniziando a capire cosa sono e a quale aspetto di noi sono associati, esplorando anche il cristallo che meglio esprime ogni loro qualità e concetto e viene quindi definito "armonizzatore di base".
Quale cristallo ti chiamerà di più?
Quale sarà il messaggio che ha in serbo per te?
Ogni abitante del mondo minerale può aiutarci sulla strada della nostra crescita e miglioramento personale e spirituale, basta solo iniziare a capire cosa significa lavorare con loro e come fare a relazionarsi a queste meraviglie della natura.
Al termine della conferenza avrai la possibilità di vivere una meditazione, un semplice esercizio che potrà accompagnarti nel tuo quotidiano e ripetere quando vorrai per raccogliere le qualità, l’energia, la vibrazione di quel cristallo ricontattando in te il potenziale nascosto o dormiente, riaccendendo la forza interiore che può sostenerti dall'interno e aiutarti nel cammino su questa Terra.
Vuoi scoprire di più su questo incontro?
Puoi contattarci in privato e risponderemo alle tue domande
Prenota il tuo posto telefonando al numero ☏ 030 220352.
Affrettati, posti sono limitati
Ti aspettiamo!
PROSSIMAMENTE
INFO E PRENOTAZIONI
☏ 030.220352
info@ilvelodimaya.it