8 dic 2024

TI REGALO CIO' CHE TU DESIDERI - INCONTRO CON LA METAFISICA


A CURA DI MARA FERRACINI 



Il Natale è il periodo più magico dell'anno dove l'energia del dare da parte degli Esseri di Luce è più intensa rispetto a tutti gli altri mesi, i Maestri duplicano e triplicano le loro possibilità di fornire assistenza e aiuto.
 
In questo incontro Conny Mendez ci parla dell'energia dei nostri desideri "Ti regalo ciò che tu desideri" muove la sapiente e magica potenzialità del "desiderare" la realizzazione di ciò che è buono, luminoso e giusto per noi.

Il periodo natalizio si estende in tappe che hanno un significato esoterico e simbolico e in ognuna di queste tappe faremo decreti e meditazioni dedicate, spieghiamo la tradizione dei simboli quali l'Albero di Natale e il presepe, come ancorare gli Esseri luminosi nella nostra casa e prepariamo la nostra lettera dei desideri a Babbo Natale. Lavoriamo con le tre Fiamme del periodo: la Bianca, la Verde e Oro Rubino mentre con la Fiamma Violetta lavoriamo per la pulizia energetica dell'anno in corso per fare spazio al nuovo e poi...

Diamo il benvenuto al nuovo anno 2025 che si prospetta ricco di iniziazioni.
 
Vi aspettiamo per un lavoro profondo e magico proprio come il periodo che stiamo vivendo..

 
VENERDI' 20 DICEMBRE
⏰ 19,00

Per info e prenotazioni 📞030220352





ARMONIZZAZIONE "DI SUONI E CRISTALLI: CELEBRAZIONE DEL SOLSTIZIO"

INCONTRO CONDOTTO DA GHERARDO MAZZOCCHI

Operatore Olistico - Sound Healer, Crystal Healer E Lightworker





SABATO 21 DICEMBRE

In occasione del 21 dicembre, il Solstizio d'Inverno, siamo lieti di invitarvi alla serata di "Celebrazione del Solstizio".

Un tempo, quando l'uomo era più connesso ai ritmi naturali, erano le fasi del Sole ☀️ o della Luna 🌙 a definire non solo il calendario, ma anche le festività che scandivano l'anno.

Le fasi solari segnavano momenti carichi di profondi significati spirituali.

Il Solstizio d'Inverno è quel momento dell'anno in cui "il Sole rinasce": torna a brillare e ricomincia a prevalere sulle tenebre. Da quel giorno in poi, lentamente, anche la natura inizierà a cogliere questo risveglio, conducendoci verso il nuovo e verso la primavera.

✨ Il Solstizio d'Inverno diventa quindi un'occasione per lavorare energeticamente su questo rinnovamento profondo, per ricontattare non solo la nostra luce interiore, ma anche ricordarci che quella luce può accompagnarci e sostenerci dall'interno, aiutandoci a manifestare nella materia quel "nuovo" che stiamo cercando.

In previsione del Natale, culmine della Luce e dell'Amore nella tradizione cristiana, e del Capodanno, metaforica fine e inizio del nostro calendario, siete invitati a partecipare a questo piccolo "rito di passaggio interiore". Sarà un momento per riscoprire l'essenza del risveglio e del rinnovamento della Luce che risiede in voi, pronta a tornare a splendere nella materia come un sole brillante che sorge dal cuore. ❤️‍🔥


📌 Il numero di partecipanti è limitato.

 

SABATO 21 DICEMBRE
h. 20,00
Ingresso € 20,00
Info e prenotazioni 📞030220352



INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA