28 dic 2025

LIGHT LANGUAGE RE ATTUNING

PERCORSO DI RE-INTONAZIONE AL LINGUAGGIO DI LUCE PER COMPRENDERE COME CANALIZZARLO AL MEGLIO NELLA PROPRIA MODALITA' DELL'ANIMA

A CURA DI
GHERARDO MAZZOCCHI



SABATO 17 GENNAIO
SABATO 7 FEBBRAIO
SABATO 7 MARZO


Per partecipare a questo percorso è necessario aver seguito il workshop: Le Basi della Canalizzazione poiché il lavoro con il Linguaggio di Luce fonda le sue basi sul processo di canalizzazione.

Cosa è il Linguaggio di Luce? In Italia è ancora poco conosciuto e si sta pian piano diffondendo grazie a Starseed e Operatori di Luce (Lightworker) che conoscono l'ambiente estero in cui se ne parla molto grazie a diverse community attive sui social.

Il Linguaggio di Luce è una libera comunicazione e trasmissione di informazioni che, dalla Sorgente di Energia Universale o una delle sue manifestazioni come gli Spiriti di Luce, giunge a noi sotto forma di vibrazioni, energia, informazioni sottili, emozioni, sensazioni, suoni, profumi, immagini, parole, frasi, simboli e disegni, gesti e movimenti... queste informazioni sottili vengono colte in primis dalla nostra Scintilla Interiore e, successivamente, vengono integrate dai nostri corpi sottili (energetico, emozionale, mentale, spirituale e, di conseguenza, memoria cellulare del corpo fisico)

Le energie così ricevute possono aiutare a ri-armonizzare il corpo energetico e innalzare le proprie vibrazioni per una crescita ed evoluzione personale portata ad un piano spirituale.

Questa comunicazione era già presente nelle antiche civiltà, è qualcosa che tutti abbiamo intrinseca nella nostra essenza, ma è come se fosse una qualità dormiente poiché, come strumenti musicali, ci siamo “scordati” nella dimenticanza di questa nostra capacità e bisogna re-intonarci sulla giusta frequenza per farla tornare a nostra disposizione.

Personalmente credo che non si possa parlare di “Attivazione” perché non è qualcuno di esterno che con una magica imposizione delle mani schiaccia un interruttore e ci “attiva” magiche capacità. Tutto parte dalla nostra volontà, da un impulso interiore di spinta alla crescita e al miglioramento. Un percorso come questo è utile per integrare più rapidamente le informazioni energetiche e metabolizzarle nel proprio percorso di crescita grazie a un facilitatore che, sui piani energetici sottili, aiuta a velocizzare questo processo altrimenti più lungo.

É possibile, una volta risvegliata questa propria capacità, lavorare in diversi modi con il Linguaggio di Luce come ad esempio:

  • raccogliere ed integrare nuove informazioni sottili e vibrazioni molto alte per armonizzare i corpi sottili,
  • lavorare sulla memoria cellulare per la crescita spirituale e un cambio frequenziale,
  • lavorare sul rilascio di vibrazioni basse o memoria karmica,
  • stimolare l'apertura ai piani sottili ed il contatto con le proprie guide per apprendere come lavorare con loro via via in crescendo migliorando in autonomia sempre di più,
  • creare una sovrapposizione quantistica di stato ad una vibrazione più alta.

I tre incontri sono un percorso da vivere per intero e non sono tre possibilità di partecipazione.

Il primo incontro è sulla manifestazione per simboli e disegni, il secondo per parlato e cantato, il terzo per gesti e movimenti. È compresa nel percorso una Light Language Transmission individuale per lavorare "su misura" sulla propria Re-Intonazione.

Non è prevista una dispensa al percorso (Potrai consultare il mio libro “Linguaggio di Luce”), quindi porta un quaderno su cui prendere appunti e un cristallo che ti accompagnerà in questo viaggio.

Al termine delle tre giornate sarà consegnato un attestato di partecipazione.

La spiritualità sembra sempre qualcosa di elevato, impalpabile e che necessita di ascetismo, ma noi siamo qui, in questo momento presente, in questa società occidentale con radici genealogiche che ci portano alla memoria di un territorio che, a modo suo, ci sostiene e ci nutre. Dobbiamo comprendere come poterci relazionare in maniera personale, cuore a cuore, con tutto ciò che ci circonda sia esso: il pianeta Terra, gli spiriti che vi abitano oltre il velo di realtà, le altre anime in cammino... dobbiamo portare con equilibrio la spiritualità nel quotidiano ed il Linguaggio di Luce ci aiuta con semplicità ad integrare i molteplici aspetti vibrazionali della Sorgente grazie alle sue manifestazioni e alla comprensione della sua libera espressione dell'Anima.

Se vuoi scoprire di più su questo percorso contattami in privato su whatsapp: 389.8085707, potremo assieme fissare una breve videochiamata in cui rispondere alle tue curiosità


INFO E ISCRIZIONI
 030.220352
oltreilveloaps@gmail.com
Posti limitati
Incontro riservato ai tesserati


E... un'ultima piccola richiesta da parte mia... chi conosci che potrebbe essere interessato a partecipare con te o che proverebbe un immenso piacere nello scoprire questo percorso?

Fai girare la voce, condividi questo messaggio diffondiamo luce, amore ed energia della Sorgente di Energia Universale tutti assieme per la crescita collettiva del genere umano per la Nuova Era.

27 dic 2025

GIORNATA DI TRATTAMENTI INDIVIDUALI

CON 
GHERARDO MAZZOCCHI


VENERDI' 23 GENNAIO
SU APPUNTAMENTO




- Sonoro Vibrazionale: Sound Healing -

Lasciati avvolgere dalla vibrazione sonora e potrai percepire il suono sulla pelle come un dolce massaggio. Ascoltandolo e seguendolo liberamente potrai vivere un'esperienza unica nel quale si presenteranno emozioni, sensazioni e visualizzazioni mentre l'armonia delle frequenze sonore si diffonderà nei tuoi corpi sottili portando loro la sua qualità. In questo percorso Sound Healing si potrà lavorare per trasformare le resistenze che ci portiamo appresso e ricostruire nuovi pattern e modelli di benessere grazie alle vibrazioni del suono.


Ideale per: rilascio dello stress e rilassamento, trasformazione dei pattern e riarmonizzazione corpo energetico, nutrimento con nuove vibrazioni

- Di Suoni e Cristalli -

Partendo da un intento su cui si vuole lavorare, si inizierà un viaggio introspettivo dove i cristalli, con la loro luce, colori e antica saggezza, e il suono di strumenti ancestrali, con le loro vibrazioni e armonia, ci accompagneranno in una ri-armonizzazione personale per illuminare le parti di noi che hanno più bisogno di attenzione nel momento presente. Scoprire meglio sé stessi e nutrirci di vibrazioni alte, nuove energie ed emozioni positive può aiutarci a vivere meglio il momento presente.

Ideale per: esplorazione del sé per la propria crescita personale, rilascio dello stress, nutrimento con nuove forze sottili, riarmonizzazione energetica, stimolare l'apertura ai piani sottili ed il contatto con le proprie guide per apprendere come lavorare con loro, risvegliare l'ispirazione e ritrovare centratura e la propria direzione

Linguaggio di Luce
- Light Language Transmission -
Canalizzazione di informazioni dalla Sorgente di Energia Universale.

Partendo da un intento su cui si vuole lavorare, riceverai una trasmissione di linguaggio di luce in forma di disegno e una sua espressione in forma parlata e cantata durante una meditazione unica canalizzata appositamente per te. Potrai registrare l'audio della meditazione e della transmission per riviverla tutte le volte che vorrai.
Le energie così ricevute possono aiutare a ri-armonizzare il corpo energetico e innalzare le proprie vibrazioni per una crescita ed evoluzione personale anche su un piano spirituale.

Ideale per: lavorare su un intento ben preciso in modo mirato, raccogliere ed integrare nuove informazioni sottili e vibrazioni molto alte, lavorare sulla memoria cellulare, lavorare sul rilascio di vibrazioni basse o memoria karmica, stimolare l'apertura ai piani sottili ed il contatto con le proprie guide per apprendere come lavorare con loro, creare una sovrapposizione quantistica di stato ad una vibrazione più alta

- Intonazione Frequenziale con Diapason -

I diapason sono strumenti dal suono puro accordati su frequenze ben precise che lavorano su tutti i corpi sottili che ci compongono: fisico, emozionale, mentale, animico e spirituale. In questo trattamento particolare, ricevuto in canalizzazione, si potranno raccogliere le qualità vibrazionali che sanno portarci le sfere celesti (pianeti e asteroidi) e che questa intonazione può aiutarci a ritrovare, risvegliare e riattivare in noi, per poter realizzare al meglio il proprio sogno animico.


Ideale per: purificazione campo energetico, rinnovare le energie nei corpi sottili, rilasciare vibrazioni basse, raccogliere le qualità delle sfere celesti e ricontattare le qualità/doti che possono risvegliare per effetto di risonanza con la nostra Anima, creare una sovrapposizione quantistica di stato ad una vibrazione più alta


Alla fine di ogni sessione individuale si potrà creare un “piano di mantenimento” con semplici esercizi mirati e personalizzati per avere sempre a portata di mano gli strumenti per continuare a lavorare a casa in autonomia.



VENERDI' 23 GENNAIO
SU APPUNTAMENTO

Per prenotazioni e informazioni:
☎️ 030 220352

info@ilvelodimaya.it





VIAGGIO NEL MONDO DEI CRISTALLI ✨

CONFERENZA ESPERIENZIALE
CON GHERARDO MAZZOCCHI


VENERDI' 23 GENNAIO





Cristalli, Centri Energetici e vibrazioni sottili…

Se ne sente parlare sempre più spesso, ma cosa significa davvero lavorare con l’energia dei cristalli? E soprattutto, come possiamo sperimentarlo in prima persona? 


Questa conferenza è un’opportunità per scoprire il mondo dei cristalli da una prospettiva differente, con un approccio orientato alla crescita personale e spirituale. Esploreremo il legame tra Centri Energetici (Chakra) e minerali, comprendendo come questi compagni naturali possano accompagnarci nel nostro percorso.

Cosa vivrai in questa serata?

  • Un viaggio nel mondo minerale, da sempre alleato dell’essere umano nella sua ricerca spirituale.
  • Un’introduzione chiara e accessibile ai Centri Energetici, scoprendo a quali aspetti interiori sono connessi.
  • L’esplorazione dei cristalli armonizzatori di base, quelli che risuonano con ciascun Centro Energetico.

E se un cristallo ti chiamasse?

Ogni abitante del mondo minerale porta un messaggio, una qualità, un’energia che può aiutarci nel nostro cammino di crescita. Quale sarà il tuo alleato cristallino? 

Esperienza finale: una meditazione con i cristalli

Al termine della conferenza, avrai l’opportunità di vivere un’esperienza diretta, attraverso una meditazione guidata con un cristallo.

Un semplice esercizio che potrai ripetere nella tua quotidianità, per ricontattare il tuo potenziale interiore e risvegliare quella forza che può sostenerti nel tuo percorso.


VENERDI' 23 GENNAIO

INGRESSO A CONTRIBUTO LIBERO
SU PRENOTAZIONE

Per info e prenotazioni: ☎ 030 220352


Ti aspettiamo per esplorare insieme il mondo dei cristalli!

26 dic 2025

COSTELLANDO L'ANIMA ED I SUOI CORPI

SEMINARIO A CURA DI
ALESSANDRA MYRIAM DE FELICE



SABATO 24 GENNAIO

Senza togliere l'importanza di indagare nel proprio Sistema Familiare, in questo lavoro andiamo nella matrice dell'incarnazione agendo sui Corpi Sensibili e sbloccando matrici antiche (vite precedenti) che si manifestano in questo spazio/tempo e chiedono di liberare la loro energia per renderla fruibile qui ed ora!

Altra motivazione è avventurarci nelle nuove energie che stanno arrivando con una Consapevolezza del Sé pronta ad accogliere la nuova Umanità (che è dentro di sé) ripulita da quel percorso che ci ha imprigionato nei falsi miti e nei falsi bisogni...



SABATO 24 GENNAIO
Dalle ⏰ 10,00 alle 17,00

INFO E PRENOTAZIONI
☏ 030.220352
oltreilveloaps@gmail.com




23 dic 2025

GRIGLIE DI CRISTALLI

WORKSHOP CONDOTTO DA
GHERARDO MAZZOCCHI

(Operatore olistico - Sound Healer, Crystal Healer e Lightworker)


DOMENICA 25 GENNAIO



Lavorare energeticamente con i cristalli e gli abitanti del mondo minerale è una disciplina che comprende tantissime sfaccettature diverse, un po' come una gemma tagliata.

Ci offrono la possibilità di lavorare non solo con meditazioni, armonizzazioni dei centri energetici, trattamenti individuali o auto-trattamenti, ma anche con una particolare tecnica: le griglie.

Ma cosa sono le griglie? 

Sono disposizioni di più cristalli che iniziano a lavorare in gruppo per uno "scopo comune".

Attraverso questa tecnica possiamo lavorare energeticamente su noi stessi, l’ambiente o qualcun altro e vi sono infinite possibilità tante quante sono infinite le combinazioni di tipologie di minerali che possiamo includere in questi "lavori di gruppo".

In questo workshop si potranno conoscere:

  • Gli armonizzatori di base dei centri energetici, il loro messaggio e la qualità della Sorgente di Energia Universale che possono presentarci.
  • La tecnica per creare una griglia in modo semplice e intuitivo.
  • Semplici disposizioni che possono essere ripetute a casa in autonomia.
  • Una meditazione per entrare in contatto con la propria griglia per poter assaporare al meglio e percepire la sua energia.

Se vuoi scoprire di più su questo percorso contattami in privato su Whatsapp: 389 8085707, potremo assieme fissare una breve videochiamata in cui rispondere alle tue curiosità.


DOMENICA 25 GENNAIO
⏰ 15,00 - 18,00

presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e iscrizioni
☏ 030-220352

Aperto anche a chi non ha frequentato il corso base.
Il numero dei partecipanti è limitato.

4 dic 2025

ARTE & YOGA

INCONTRI CONDOTTI DA
CAMILLA TAMPALINI



DA FEBBRAIO 2026
9 INCONTRI 

Dialogo tra arte e yoga volto a far emergere autoritratti interiori attraverso l’utilizzo di asana, mantra, mudra, Pranayama, meditazione e differenti tecniche pittoriche. 

Cos’è un autoritratto interiore? 

È la presa di forma pittorica di diversi momenti del proprio spazio interiore.

Partendo dalla pratica dello yoga, attraverso il movimento del nostro corpo fisico, la respirazione, i mantra e i mudra, sentiamo ed esploriamo sia il corpo esteriore sia il nostro corpo interiore, invisibile agli occhi ma fondamento della nostra vitalità e serenità. Da questa esplorazione nasce la percezione sempre più chiara di uno spazio interiore, il nostro IO, in continuo mutamento nel quotidiano. 

Le tecniche pittoriche poi, ci permettono di dare un volto a questa esperienza interiore creando degli autoritratti che rendono questo aspetto invisibile ancora più presente nella nostra vita. 

Questo percorso di conoscenza interiore si sviluppa in nove incontri, tratta una tematica specifica partendo dall’esplorazione dei sette Chakra, ed è autoconclusivo:

  • I    Chakra – Radici
  • II   Chakra – Myakudou (pulsazioni)
  • III  Chakra – Kousen (raggi)
  • IV   Chakra – Ali
  • V    Chakra – Ikblue
  • VI   Chakra – Akari (luce)
  • VII  Chakra – Daremoinai (nessuno)


Il primo e l’ultimo incontro di questo percorso sono dedicati alla Cerimonia del Cacao. 

La Cerimonia del Cacao è un momento introspettivo di unità e condivisione. 

Questa cerimonia è un rituale che vede come protagonista il cacao crudo, non come alimento, ma come strumento per accedere a dimensioni spirituali senza tempo e spazio dove i sensi si ampliano per vivere appieno un’esperienza trasformativa. 

Il cacao crudo, in diverse realtà indigene, viene considerato "il cibo degli dei" in quanto in grado di aprire canali di comunicazione spirituale che facilitano e permettono di ascoltare la nostra voce interiore, ed elevare lo spirito. È un momento di condivisione ma anche di riflessione sulla nostra evoluzione personale. 

Durante la cerimonia si sperimentano rituali come la preghiera, la meditazione, il canto ed il Pranayama all’interno di un cerchio sacro. 




DA FEBBRAIO 2026
9 INCONTRI

GIOVEDI' 5 FEBBRAIO
26 FEBBRAIO
5 MARZO
26 MARZO
9 APRILE
23 APRILE
7 MAGGIO
28 MAGGIO
11 GIUGNO

Dalle 19,00 alle 22,00

INFO E ISCRIZIONI
☎ 030220352
oltreilveloaps@gmail.com



CAMILLA TAMPALINI
insegnante di Vinyasa, Hatha e Yin Yoga e artista, laureata presso l’Accademia di Belle Arti in Pittura e Atelier Direction - Mediazione Culturale dell’Arte.






1 dic 2025

ARMONIZZAZIONE "DI SUONI E CRISTALLI: ASPETTANDO IL SOLSTIZIO D'INVERNO"

INCONTRO CONDOTTO DA GHERARDO MAZZOCCHI

Operatore Olistico - Sound Healer, Crystal Healer E Lightworker





VENERDI' 19 DICEMBRE

Siamo ormai vicini al 21 dicembre, il Solstizio d’Inverno, il momento in cui il Sole, simbolicamente, “rinasce”, le giornate iniziano lentamente ad allungarsi e il buio comincia a cedere spazio alla luce.
Per me questo passaggio rappresenta un nuovo inizio di ciclo solare, una soglia di rinnovamento che porta un nuovo giro di energie, ed è il momento in cui anche il nostro campo può nutrirsi di queste informazioni sottili e tornare a brillare con nuova intensità e nuova forza.

Questa serata nasce proprio con l’intento di accompagnarci in un tempo di attesa consapevole, preparando il nostro spazio interiore a ciò che verrà. Un momento di purificazione profonda e rinnovamento vibrazionale, in cui lasciar andare ciò che è giunto al termine per creare spazio al nuovo.

Il suono, attraverso la vibrazione, smuove la materia fin nel profondo: armonizza, purifica, riorganizza, nutre di nuove informazioni il nostro campo energetico.
I cristalli, come Spiriti di Natura alleati, sosterranno ogni partecipante durante il lavoro della serata, accompagnando questo processo sottile di rinnovamento.

L’energia che desidero condividere con voi per questa serata è profonda, spirituale, di purificazione sottile e rigenerazione vibrazionale.
L’evento è adatto a chiunque:
– a chi è alle prime esperienze e desidera vivere un primo contatto con le energie del suono e dei cristalli,
– a chi è già in un percorso di crescita spirituale e sente il bisogno di lavorare su di sé e sul proprio campo per rinnovare le proprie energie.

Un invito a rinnovare le proprie energie nella Fiamma Oro della Sorgente, in preparazione al Solstizio e all’antica celebrazione della Nascita del Sole.

📌 Il numero di partecipanti è limitato.

 

VENERDI' 19 DICEMBRE
h. 20,00
Ingresso € 20,00
Info e prenotazioni 📞030220352




21 nov 2025

INCONTRI CON LA METAFISICA - "TI REGALO CIÒ CHE TU DESIDERI"

CALENDARIO DEGLI INCONTRI 
A CURA DI
MARA FERRACINI


 

5 DICEMBRE 2025:

"TI REGALO CIÒ CHE TU DESIDERI"
Una bellissima tecnica di cui ci parla Conny Mendez fondatrice della Metafisica che discende dal Ponte alla Libertà Spirituale e dal pensiero costruttivo europeo. Siamo nel periodo Natalizio e cosa desideriamo chiedere alla Vita e agli Esseri di Luce che ne sono esecutori espressivi attraverso gli aiutanti invisibili? Lavoriamo insieme in questo workshop dedicato allo Spirito del Natale e alla Magia delle tre Fiamme Cristiche presenti in questo periodo dell'anno.

17 GENNAIO 2026:

"I 7 SPECCHI ESSENI IN CHIAVE METAFISICA"
dalle 10,30 alle 17,30

Gli Specchi Esseni sono 7 modi di vedere la nostra realtà che in codice rispecchiano una verità nascosta che vive in noi e che aspetta il nostro sguardo per svelare il messaggio che porta. Gli specchi esseni mostrano comportamenti nella nostra vita, ripetizioni di eventi, persone che attiriamo con determinate caratteristiche sia nel mondo della relazione che nel mondo del lavoro. Scopriamo insieme qual è il messaggio con un corso dedicato dove anche le nostre domande di crescita interiore possono essere di spunto per noi e per il gruppo.

6 FEBBRAIO 2026:

"DISCORSI DEL MAESTRO SAINT GERMAIN"

L'Avatar dell'Era dell'acquario ci ha donato informazioni per avanzare in questo tempo iniziatico. Il collegamento con la Fonte di Luce, le tre sollecitudini per collegarci ad Essa, il potere del Verbo e dei decreti recitati in maniera ritmica e il potenziale insito nella Fiamma Violetta e come applicarla. Chi è e chi è stato questo misterioso e carismatico Maestro di Luce?

6 MARZO 2026:

"L'ARCANGELO MICHELE E LA PROTEZIONE CON IL PRIMO RAGGIO AZZURRO."

Da cosa, come e perché proteggersi? Tecniche e pratiche di protezione di questo grande Essere primordiale e il lavoro di Madre Astrea del Raggio Bianco nel mondo astrale. 

4 APRILE 2026:

"COMUNICAZIONE AMOREVOLE"

Una giornata dedicata alla nostra modalità di comunicazione.
La relazione è fatta di linguaggio verbale e non verbale. La comunicazione amorevole e e le parole che curano. Le parole possono essere utilizzate per creare ponti luminosi o per creare muri invalicabili. Come possiamo trasformare le nostre parole? Trasmutazione con la Fiamma violetta e utilizzo dell'Hopopono.

8 MAGGIO 2026:

"LE MADRI DIVINE"
Nel mese dedicato alla Madre scopriamo insieme chi sono le Dame del Cielo e cosa rappresenta la Fiamma Rosa. A livello di Mondo fisico qual è il punto rappresentativo dell'ancoraggio della Fiamma Rosa sul Pianeta Terra? Qual è la leggenda di questo luogo e la sua finalità. Le parole dei Maestri del Raggio Rosa.

5 GIUGNO 2026:

"LA FIAMMA VIOLETTA"
La Magica alchimia della Fiamma Violetta, il Fuoco Sacro. Templi della Fiamma Violetta. Utilizzo pratico della Fiamma Violetta. Il fondamento storico della Luce viola. Chi fu Marie Curie e quali sono state le sue scoperte in merito alla  Luce Viola. La Fiamma Bianca dell'ascensione e suo utilizzo.



INGRESSO A CONTRIBUTO LIBERO E CONSAPEVOLE
INFO E PRENOTAZIONI
☎ 030220352
3803678347
info@ilvelodimaya.it



20 nov 2025

CORSO DI CRYSTAL HEALING - METODO "DI SUONI E CRISTALLI" - LIVELLO III

SESSIONE OLISTICA CON CRISTALLI, SUONO E CANALIZZAZIONE 

CON GHERARDO MAZZOCCHI
OPERATORE OLISTICO


6 - 7 - 8 DICEMBRE


Corso riservato a chi ha già frequentato il Corso Base + Livello 2 “Di Suoni e Cristalli”

Dopo aver costruito le basi del lavoro con i cristalli e integrato gli strumenti sonori per l’armonizzazione energetica, il Livello 3 rappresenta il passo successivo naturale del percorso.

È il livello in cui si impara a condurre una sessione individuale completa secondo il metodo “Di Suoni e Cristalli”, integrando:

  • cristalli
  • suono
  • canalizzazione

per accompagnare il ricevente in un’esperienza profonda di crescita spirituale, riequilibrio vibrazionale e connessione interiore.

Cosa imparerai in questo livello:

  • Approfondimento dei corpi sottili del sistema egizio introdotti al Livello 2
  • Uso consapevole dei Koshi per seguire e facilitare i movimenti energetici del ricevente
  • Lavorare con i diapason pitagorici per reintonare il campo energetico in sinergia con i cristalli
  • Integrare la canalizzazione nella sessione, guidando il ricevente nel dialogo con le proprie Guide Spirituali o con il Sé Superiore
  • Utilizzare i simboli del Linguaggio di Luce come strumenti di crescita spirituale e facilitatori del processo energetico
  • Schema guida per condurre una sessione individuale secondo il metodo “Di Suoni e Cristalli”
  • Molta pratica: sperimentazioni, esercizi guidati e simulazioni di sessioni per consolidare davvero l’esperienza.

In questo livello, l’operatore non si limita a "utilizzare" cristalli e suono: impara a essere presente, centrato e capace di facilitare un vero percorso spirituale, oltre che energetico.

Strumenti sonori:

Non è necessario possedere strumenti propri: durante il corso potrai utilizzare quelli messi a disposizione e capire quali risuonano con te e con il tuo modo di lavorare.

Materiale:

Non è prevista una dispensa completa. Verranno fornite alcune schede operative.
Ti invito a portare un quaderno per gli appunti. 

Attestato:

Alla fine delle tre giornate verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

6 - 7 - 8 DICEMBRE
⏰10:00 - 18:00
(tutti e tre i giorni)

Posti limitati

Dettagli e Prenotazioni
OLTRE IL VELO APS 030220352
oltreilveloaps@gmail.com

Domande o dubbi? Contatta Gherardo privatamente al 3898085707
sarà felice di aiutarti


19 nov 2025

TERAPIA ANGELICA. UNA CAREZZA PER L'ANIMA

RICEVI UN MESSAGGIO DALLA TUA GUIDA TRAMITE LA TERAPIA ANGELICA
CONDOTTA DA VERONICA FRESCHI

VENERDÌ 12 DICEMBRE 


Serata esperienziale di lettura di Terapia Angelica personalizzata.

Sarà accompagnata dalle carte degli Angeli di terapia Angelica di Doreen Virtue che sempre mi fanno da supporto in conferma alla mia visione.

Vivrai un meraviglioso "viaggio" di guarigione inconscia che andrà a toccare e a svelare, con delicatezza, le risposte che cerchi.

Canalizzo storie, simboli, immagini archetipe, sensazioni, profumi !...
per portare alla luce chiavi per aprirti verso una nuova VISIONE e il tuo cuore!

In più ci accompagneranno le  Incantevoli Meditazioni con gli Angeli della Guarigione

Per iscriverti alla serata manda il tuo nome, data di nascita affinché ti venga comunicato il nome del tuo Angelo Custode. Queste informazioni ti faciliteranno nel ritrovare le tue potenzialità e i tuoi talenti.


VENERDÌ 12 DICEMBRE
dalle h. 19.00 alle 22.00

POSTI LIMITATI – MASSIMO 10 PERSONE

INGRESSO EURO 30,00

LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Info e prenotazioni
☎ 030220352

info@ilvelodimaya.it



CHI SONO 

Mi presento sono Veronica Freschi Channeler, Terapista Angelica e creatrice del percorso trasmutativo il RITRATTO DELL’ANIMA. Ho ricevuto questo dono 13 anni fa, un giorno inaspettato e da allora accompagno e porto pace a chi me lo chiede... NON SIAMO MAI SOLI...

Il metodo della terapia Angelica utilizza strumenti efficaci di AUTO-guarigione INCONSCIA molto profonda.

Chiamali come vuoi Angeli, Guide, Luce ma sono lì accanto a te da sempre, per comunicarti la risposta alla tua domanda, aiutandoti a vedere oltre per avere più chiarezza. 

In modo armonico e con delicatezza i tre Arcangeli mi accompagnano in queste letture:

Michele, che dissolve i vecchi schemi e taglia ciò che non serve più.

Raffaele, Arcangelo della guarigione e della rigenerazione.

Ma chi mi Guida e aiuta a portare una carezza al tuo cuore, affinché il messaggio arrivi nel profondo è L’ Arcangelo GABRIELE che prepara i cuori ad aprirsi a vivere una visione nuova...

E’ l’Arcangelo dell’Annunciazione, colui che porta la "buona novella". Il suo nome significa "Dio è la mia forza" e il suo ruolo principale è quello di portatore dei messaggi divini.


17 nov 2025

CONSULENZA CRISTALLINA

INCONTRI INDIVIDUALI CON
GHERARDO MAZZOCCHI
(OPERATORE OLISTICO - SOUND HEALER, CRYSTAL HEALER E LIGHTWORKER)


VENERDI' 19 DICEMBRE



Sperimenta un momento di connessione con i cristalli.

Immagina di trovarti davanti a una selezione di cristalli, ognuno con la sua vibrazione unica e il suo messaggio.
Quali ti attraggono? Quali risuonano con te in questo momento presente?

Un metodo unico di Lettura dei Cristalli.
Questa modalità di interpretazione è nata diversi anni fa, frutto di un lavoro di canalizzazione arricchito da domande trasformative ispirate alle tecniche di Sound Coaching.

Durante questo incontro avrai l’opportunità di:
  • Esplorare e scegliere intuitivamente i cristalli che attirano la tua attenzione.
  • Scoprire le qualità, i messaggi e le memorie che i cristalli portano con sé.
  • Lavorare con domande trasformative che aprono nuove porte di consapevolezza.
Cosa ti aspetta?
Non è richiesta alcuna conoscenza pregressa, ma solo la voglia di esplorare e conoscerti meglio. Attraverso il dialogo con i cristalli potrai:
  • Riflettere sul tuo momento presente.
  • Scoprire una nuova prospettiva su ciò che la tua Scintilla Interiore vuole comunicarti.
  • Individuare il cristallo che sarà il tuo miglior alleato nel tuo cammino.

Riceverai anche in dono una meditazione semplice da svolgere con il tuo cristallo.

Perché partecipare?
Vedere i cristalli come Spiriti di Natura ti aiuterà a connetterti con aspetti di te stesso che forse non avevi ancora esplorato. Le domande e le riflessioni che emergeranno stimoleranno la tua crescita personale e spirituale.

Lascia che i cristalli ti parlino e ti guidino verso nuove consapevolezze.


VENERDI' 19 DICEMBRE

Su appuntamento

INFO E PRENOTAZIONI
 030.220352
info@ilvelodimaya.it



16 nov 2025

ATTIVAZIONE MASTER REIKI

CON
ALESSANDRA MYRIAM DE FELICE


20 - 21 DICEMBRE


Il Reiki Master è riservato a persone che avendo già ricevuto le attivazioni di I e II livello, desiderano diventare Maestri di Reiki.

Il fine settimana comprende l’iniziazione al Simbolo del Master e la pratica energetica delle iniziazioni, con gli insegnamenti di Usui su come trasmettere i simboli nell’Aura e l’iniziazione al Reiki Master.

Chi non ha ricevuto i primi due livelli con Alessandra Myriam, può accedere al Master solo previo colloquio con lei.


20 - 21 DICEMBRE

Info e iscrizioni
☎ 030220352
oltreilveloaps@gmail.com



15 nov 2025

SEMINARIO DI LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI - ATTIVAZIONI AL I° E II° LIVELLO

SEMINARIO CONDOTTO DA
ALESSANDRA MYRIAM DE FELICE




28 FEBBRAIO - 1 MARZO 2026

 

L'Akasha è una dimensione (Spirituale) vibrazionale di Luce e Amore puro, dove è custodita la memoria dell'Universo.

I Registri Akashici si possono immaginare come un'immensa biblioteca in cui è registrato tutto quello che esiste nella creazione sin dall'origine.

E' parte di noi e lì possiamo trovare tutte le informazioni passate, presenti e future.

A cosa serve leggere i Registri Akashici?

Aprire e leggere o farci leggere i nostri Registri Akashici ci aiuta a guidare la nostra vita verso situazioni di apprendimento e soluzione.

Cosa contengono i Registri?

I Registri detengono la Coscienza Collettiva su tutto ciò che è vissuto sulla Terra attraverso i Tempi, tutte le domande possono essere poste, perché tutte le risposte sono contenute nei registri.

I Registri hanno tre livelli di attivazione.

Nel Seminario del I e II livello:

  • Riceverai 2 attivazioni che ti daranno l'opportunità di accedere ai registri sia tuoi che di chi te lo chiederà.
  • Imparerai a comprendere i tuoi blocchi Animici.
  • Accederai alle tue vite passate che incidono in questa vita.
  • Entrerai in contatto con la missione della tua vita.
  • Riceverai rivelazioni sui tuoi progetti, la tua creatività, il cammino che stai percorrendo verso l'abbondanza.
  • Sei accolto, sei accolta, nel piano Akashico dei Maestri e delle Guide di Luce.


28 FEBBRAIO - 1 MARZO 2026


LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Info e iscrizioni:
☎ 030.220352
info@ilvelodimaya.it

29 ott 2025

LE BASI DELLA CANALIZZAZIONE

WORKSHOP CONDOTTO DA
GHERARDO MAZZOCCHI
(OPERATORE OLISTICO - SOUND HEALER, CRYSTAL HEALER E LIGHTWORKER)


SABATO 29 NOVEMBRE





Si sente parlare sempre più spesso di “canalizzazione” e “Spiriti Guida”… ma cosa significano davvero? Sono doti riservate a pochi? 

In realtà no.

Tutti possiamo entrare in connessione con la Sorgente di Energia Universale e con le sue manifestazioni, come gli Spiriti di Luce.

Sta a noi risvegliare i nostri sensi sottili, allenarci e imparare ad ascoltare ciò che spesso viene percepito come invisibile.

Canalizzare non significa fare sedute spiritiche o invocazioni mistiche, ma mettersi in uno stato di ascolto profondo, diventando un canale neutro attraverso cui scorrono: immagini, parole, colori, suoni, sensazioni, emozioni, ispirazioni artistiche e messaggi spirituali.

Cosa imparerai durante il workshop:

  • Come riconoscere i piani sottili oltre il velo della realtà
  • Come prepararti al contatto con gli Spiriti Guida (radicamento, centratura, presenza, purificazione energetica)
  • Tecniche ed esercizi per sviluppare una disciplina interiore e attivare una connessione armoniosa

Sentirsi connessi alle proprie Guide significa avere un punto fermo nell’Universo.

La nostra Scintilla Interiore è la bussola; le Guide sono gli alleati che ci aiutano a leggere le mappe, orientare la rotta e accogliere le risposte che ci raggiungono nel silenzio.

Durante la giornata vivremo insieme viaggi guidati e meditazioni che potrai ripetere anche a casa.

Non è prevista una dispensa: porta con te un quaderno, sarà il tuo diario di viaggio.

Attestato di partecipazione al termine del percorso.

Questo percorso è un sostegno per la tua crescita personale e spirituale, ma è anche propedeutico (e necessario) per accedere al workshop Light Language Re-Attuning, dedicato al Linguaggio di Luce.

Vuoi saperne di più?

Scrivi a Gherardo su WhatsApp al 3898085707 per una breve videochiamata informativa,
oppure prenota direttamente al ☎ 030220352


SABATO 29 NOVEMBRE
dalle 10,00 alle 18,00
Iscrizioni a numero chiuso

Info e prenotazioni
 030.220352
oltreilveloaps@gmail.com





20 ott 2025

SEMINARIO DI RADIESTESIA

A CURA DI
ALESSANDRA MYRIAM DE FELICE

PROSSIMAMENTE






Aumentare la sensibilità sottile e la capacità percettiva 
della natura e dell’inconscio



“Radiestesia” è una parola coniata dall’abate Bouly alla fine dell ’800, unendo i due termini: il latino radium (raggio) e il greco âisthēsis (sensazione), per definire la scienza che studia la sofisticata e misteriosa capacità radiestetica, di percepire le radiazioni, di qualsiasi tipo, da fonti naturali o artificiali, anche non percepibili dai comuni strumenti di ricerca scientifica. 

PROGRAMMA DEL SEMINARIO:

  • Tecniche di sensibilizzazione. 
  • Esercizi di base per utilizzare il pendolino. 
  • Come imparare ad acquisire il potere di entrare in comunicazione diretta con il nostro subcosciente, dal quale otterremo preziose informazioni.
  • Esercizi di base per utilizzare il biotensor
  • Esercizi di base per utilizzare le bacchette.
  • Il sì e il no naturale.
  • Il testimone.





PROSSIMAMENTE


CONTRIBUTO € 90,00
TESSERA € 15,00


INFO E ISCRIZIONI:
OLTRE IL VELO ESSERE E BENESSERE APS
Tel. 030-220352


ALESSANDRA MYRIAM DE FELICE

E' una ricercatrice spirituale, da oltre 30 anni si occupa dei processi di trasformazione della coscienza. Counselor Olistico Trainer Siaf cod. TO287t-CO legge 4/2013. Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari. Esperta in regressioni. Master Reiki.  Diplomata come facilitatore nelle Costellazioni familiari e Psicogenealogia; diploma di Guaritrice Spirituale con gli Archetipi di guarigione di Colin Bloy, iscritta all'albo spagnolo e associata AESE.

11 ott 2025

GUARISCI LE FERITE ATTRAVERSO IL RISVEGLIO. MEDITAZIONI ED INCONTRI DI TRASFORMAZIONE GUIDATA

FACILITAZIONI E MEDITAZIONI IN GRUPPO
CON
DAFNA MOSCATI


GIOVEDI' 6 NOVEMBRE





Un incontro in presenza per vivere direttamente l’esperienza del Risveglio, attraverso meditazioni, pratiche e momenti di condivisione in un campo di consapevolezza vivo e trasformativo.



GIOVEDI' 6 NOVEMBRE
DALLE ⏰18,00 ALLE 20,00

Ingresso € 15,00
Prenotazione obbligatoria


Info e prenotazioni:
https://dafnamoscati.com/pratiche-di-risveglio-facilitazioni-e-meditazioni-in-gruppo/



8 ott 2025

PERCORSO DI PURIFICAZIONE ENERGETICA

CON GHERARDO MAZZOCCHI
(OPERATORE OLISTICO – SOUND HEALER, CRYSTAL HEALER E LIGHTWORKER)


PROSSIMAMENTE


Siamo spesso attenti all’igiene personale, alla pulizia degli spazi e degli oggetti che ci circondano… o almeno dovremmo esserlo.
Ma quanta attenzione dedichiamo invece alla pulizia energetica?

La purificazione sottile è una pratica antica, presente in numerose tradizioni spirituali e oggi riconosciuta anche da molti approcci olistici.

Significa lasciare andare memorie e vibrazioni superflue, alleggerirsi da influenze esterne e armonizzare il nostro campo energetico – così come quello degli ambienti in cui viviamo o lavoriamo.

Una buona purificazione può:

  • alleggerire il corpo vibrazionale
  • sciogliere forme pensiero stagnanti
  • allontanare vibrazioni dissonanti
  • favorire uno stato di presenza e benessere
  • migliorare la qualità delle percezioni sottili

Durante il percorso imparerai a purificare energeticamente:

🔹 Te stesso
🔹 Altre persone
🔹 Gli ambienti

Dopo ogni modulo riceverai un supporto per costruire il tuo trattamento di purificazione personalizzato, seguendo la tua risonanza e scegliendo tra:

  • cristalli
  • suoni
  • simboli
  • incensi ed erbe
  • meditazioni e visualizzazioni
  • tecniche energetiche

Non è prevista una dispensa: ti invito a portare un quaderno per raccogliere intuizioni e appunti. Sarà il tuo diario di viaggio energetico.

Durata: 2 giornate – dalle 10:00 alle 18:30

(I due incontri fanno parte di un unico percorso: non è possibile partecipare a una sola giornata)

Attestato di partecipazione alla fine del percorso

Posti limitati

Vuoi saperne di più?

Scrivimi su WhatsApp al 389 8085707 per una breve videochiamata informativa, oppure prenota direttamente al 030 220352


PROSSIMAMENTE

⏰ 10,00 - 18,30
POSTI LIMITATI

INGRESSO RISERVATO AGLI ASSOCIATI

INFO E ISCRIZIONI
☎ 030220352 
  oltreilveloaps@gmail.com



INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA