I chakra come trasformatori di energia, (dal livello macrocosmico all’interno del microcosmo – uomo) ai fini dell’evoluzione personale, dell’espansione della coscienza e del raggiungimento di un maggiore equilibrio e benessere psicofisico .
Per il nostro equilibrio e la nostra salute occorre una costante manutenzione del nostro corpo energetico.
Il percorso in otto incontri settimanali per purificare ed attivare i nostri chakra (attraverso la danza, meditazioni guidate, respirazioni, attivazione di ogni chakra col suo specifico mantra e lavoro su di sé) ci permette di disintossicarci delle nostre tossine psico-energetiche e di ritrovare un rapporto armonioso e profondo con la nostra interiorità.
Ogni anno lo spirito che avvolge i 365 giorni avvolge il periodo contraddistinto di tappe uniche ed esclusive che segnano il nostro percorso e inseriscono nel nostro percorso Vita semi importanti che prenderanno vita nel prossimo periodo.
Il 2025 è un anno numerologico 9 contenente in sé il potere del 3 volte 3. Cosa significa questo numero? Quali prospettive porta? Come accogliere al meglio l'energia di questo anno tanto atteso?
Qual è il pensiero forma e il tema dell'anno secondo il Ponte alla Libertà Spirituale?
Insieme volgiamo lo sguardo al potere della Benedizione e della Gratitudine per incanalare Abbondanza in questo anno.
WORKSHOP CONDOTTO DA GHERARDO MAZZOCCHI (OPERATORE OLISTICO - SOUND HEALER, CRYSTAL HEALER E LIGHTWORKER)
PROSSIMAMENTE
Cosa sono i diapason?
I diapason sono strumenti straordinari, che racchiudono nella loro semplicità una magia unica. Si presentano come forcelle metalliche intonate su una frequenza precisa, capaci di emettere un suono pulito e cristallino, tanto da essere chiamato “tono puro”.
Questi strumenti sonori sono piccoli, versatili, facili da imparare a suonare e sempre pronti ad accompagnarti nei tuoi trattamenti olistici o momenti di benessere.
Il bello dei diapason è che possono essere integrati in diversi trattamenti olistici, offrendo al ricevente un’esperienza sonora unica e armonizzante.
Ma quante tipologie di diapason esistono?
Tantissime! Ne sono stati creati moltissimi, ciascuno accordato su una frequenza specifica. Questo ha dato vita a diversi metodi di lavoro vibrazionale con loro, rendendo il mondo dei diapason incredibilmente ricco e affascinante.
Come iniziare a esplorare questo universo di frequenze e toni puri?
In questo workshop avrai l’opportunità di:
Scoprire diversi tipi di diapason
Approfondire la parte teorica per comprendere meglio il loro mondo energetico
Lavorare con la loro vibrazione ed energia, esplorando tecniche semplici e pratiche
Durante la giornata, imparerai:
Semplici autotrattamenti
Tecniche di riarmonizzazione e pulizia del campo energetico (tuo e di altre persone)
Pulizia energetica degli ambienti
Come eseguire una valutazione dei centri energetici (Chakra)
Sviluppare la sensibilità delle mani per percepire meglio le energie e i campi energetici
Non è prevista una dispensa, quindi porta un quaderno per prendere appunti!
Al termine del workshop riceverai un attestato di partecipazione.
Il numero di partecipanti è limitato.
PROSSIMAMENTE
INFO E ISCRIZIONI OLTRE IL VELO Essere e Benessere A.p.s. ☏ 030.220352 oltreilveloaps@gmail.com Incontro riservato ai tesserati
Gherardo Mazzocchi
E' stato attratto fin da piccolo dal lavoro energetico.
Inizia a operare con i cristalli all' età di 16 anni seguendo una sperimentazione dettata dal proprio intuito.
A 18 anni consegue il primo livello di Reiki ed inizia a studiare più attivamente argomenti legati alla pratica olistica.
Approfondisce la sua preparazione con diversi corsi di lavoro energetico con i cristalli, completando anche il percorso di studi in Crystal healing presso la Crystal Academy of Advanced Healing Arts di Katrina Raphaell come allievo della sede italiana.
Nel 2018 si forma presso "Rinascere nel Suono" come Operatore in Discipline Bio-Naturali DBN Tecniche Suono Vibrazionali Olistiche iscritto al relativo registro Discipline Bio Naturali Regione Lombardia e si specializza nell'interazione fra le vibrazioni sonore e il mondo minerale cristallino. Professionista disciplinato ai sensi della legge 4 del 2013, è un operatore olistico: un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale.
È costantemente immerso in un percorso di ricerca, studi e sperimentazione proprio nella sinergia di cristalli, strumenti sonoro vibrazionali quali ad esempio il sistro egizio, i diapason, campane tibetane ed il "linguaggio di luce".
Ha pubblicato i libri "DI SUONI E CRISTALLI" e "LINGUAGGIO DI LUCE" editi da TRARARI TIPI.