CON GHERARDO MAZZOCCHI (Operatore olistico - Sound Healer, Crystal Healer e Lightworker)
VENERDI' 26 SETTEMBRE
Sarà un momento meditativo che vi porterà a incontrare un compagno di viaggio cristallino e lavorare con lui per vivere appieno la risonanza tra la Scintilla Interiore che abita in noi e l'essenza di quell'abitante del mondo minerale. È un bel modo per meglio comprendere come si può lavorare con le pietre e i cristalli in stato meditativo e vivere in prima persona la “magia” di questa esperienza.
Ricapitolando questo evento può essere:
una semplice introduzione alla meditazione, al lavoro con il suono o con i cristalli, una ottima prima esperienza a contatto con i mondi vibrazionali ed energetici
un momento rilassante per rilasciare le energie superflue, rilasciare tensioni e stress “energetici” che possono quindi portarci a un miglior benessere personale su più livelli
una ri-armonizzazione a livello vibrazionale, grazie al suono e ai cristalli
un viaggio in meditazione che può farci meglio comprendere il potenziale racchiuso nel lavoro energetico con i cristalli ed il suono per poter poi approcciarsi a loro con nuova consapevolezza nel quotidiano integrando un piccolo esercizio che verrà insegnato durante l’evento
WORKSHOP CONDOTTO DA
GHERARDO MAZZOCCHI (OPERATORE OLISTICO - SOUND HEALER, CRYSTAL HEALER E LIGHTWORKER)
PROSSIMAMENTE
Hai mai sperimentato la fusione tra il suono e l’energia dei cristalli?
Ne parlo anche nel mio libro “Di Suoni e Cristalli”, ma forse hai già avuto un assaggio di questo approccio nelle serate di Meditazione di Suoni e Cristalli.
Questo workshop è un’opportunità per scoprire, sperimentare e imparare a usare le famose “ciotole sonore” insieme all’energia sottile dei cristalli… in un modo completamente nuovo.
Può sembrare semplice, ma lavorare con campane e cristalli richiede tecnica, ascolto profondo e sensibilità.
E cosa c’è di meglio che farlo con il supporto di un professionista che può accompagnarti nella pratica, correggerti e rispondere ai tuoi dubbi?
Cosa vivrai in questa giornata:
Sperimentazione diretta con diverse tipologie di campane tibetane: antiche, moderne e Zen giapponesi
Percezione delle vibrazioni sonore sul corpo: mani, piedi, schiena… un’esperienza indimenticabile!
Esercizi pratici e piccoli “segreti del mestiere” per meditazione, rilassamento e autotrattamento
Primi strumenti per integrare il suono nella tua vita quotidiana e, se vorrai, anche da dedicare agli altri.
Cosa apprenderai:
Elementi base sulla struttura energetica del corpo umano – utili anche per chi è alle prime esperienze
Tecniche di meditazione con campane e cristalli, da ripetere anche a casa
Relazione tra suono e piani sottili: come diceva Tesla, “Se vuoi trovare i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”
Conoscenza di base di alcuni cristalli e del loro utilizzo nel lavoro vibrazionale, per una collaborazione più consapevole
Non è prevista una dispensa: porta con te un quaderno, sarà il tuo diario di viaggio energetico.
Attestato di partecipazione al termine della giornata.
Vuoi saperne di più?
Scrivi a Gherardo su WhatsApp al 3898085707 per una breve videochiamata informativa, oppure prenota direttamente al 030220352.
Ti aspettiamo a questo speciale Workshop Sonoro-Cristallino!
CORSO BASE DI CARTOMANZIA CONDOTTO DA SIMONE EMILIO
PROSSIMAMENTE
I tarocchi, antichi e potenti simboli che facilitano l'auto-esplorazione e lo sviluppo delle nostre potenzialità, sono uno strumento per collegare il conscio all'inconscio ed attingere alla nostra saggezza profonda.
Lo studio dei tarocchi vi aiuterà a sviluppare la vostra intuizione, capire meglio le situazioni che state vivendo e i loro possibili sviluppi, così da trovare il giusto corso d'azione e capire come meglio comportarsi.
Alla pari di altri strumenti divinatori come l'Astrologia o l'I-Ching, gli arcani sono infatti una guida saggia che offre consigli ed illumina il nostro sentiero di vita.
Un corso pratico e semplice per tutti, ideale per chi vuole iniziare la pratica della cartomanzia.
Durante il corso teorico-pratico, verranno analizzati i 22 Arcani Maggiori e i 56 minori.
“I tarocchi, quando tu li studi, li memorizzi e ci lavori, sono uno strumento che ti permette di cambiare, di mutare, di vedere più lontano, di ampliare la visione.
Al di là delle parole.”
Alejandro Jodorowsky
SIMONE EMILIO
Nasce a Brescia sotto il segno dell'Acquario; fin da bambino elegge le carte come sue amiche segrete, maneggiandole con quella speciale sensibilità che ha ereditato dalla bisnonna paterna.
Amplia poi, la sua innata passione, con studi e corsi inerenti la lettura e l'interpretazione dei vari strumenti di divinazione (tarocchi, sibille, carte piacentine, rune, I Ching, lettura dell'olio).
Colleziona mazzi di carte provenienti da tutto il mondo, studiandone i simboli nascosti nelle diverse interpretazioni artistiche dei vari autori.
(OPERATORE OLISTICO - SOUND HEALER, CRYSTAL HEALER E LIGHTWORKER)
SABATO 29 NOVEMBRE
Si sente parlare sempre più spesso di “canalizzazione” e “Spiriti Guida”… ma cosa significano davvero? Sono doti riservate a pochi?
In realtà no.
Tutti possiamo entrare in connessione con la Sorgente di Energia Universale e con le sue manifestazioni, come gli Spiriti di Luce.
Sta a noi risvegliare i nostri sensi sottili, allenarci e imparare ad ascoltare ciò che spesso viene percepito come invisibile.
Canalizzare non significa fare sedute spiritiche o invocazioni mistiche, ma mettersi in uno stato di ascolto profondo, diventando un canale neutro attraverso cui scorrono: immagini, parole, colori, suoni, sensazioni, emozioni, ispirazioni artistiche e messaggi spirituali.
Cosa imparerai durante il workshop:
Come riconoscere i piani sottili oltre il velo della realtà
Come prepararti al contatto con gli Spiriti Guida (radicamento, centratura, presenza, purificazione energetica)
Tecniche ed esercizi per sviluppare una disciplina interiore e attivare una connessione armoniosa
Sentirsi connessi alle proprie Guide significa avere un punto fermo nell’Universo.
La nostra Scintilla Interiore è la bussola; le Guide sono gli alleati che ci aiutano a leggere le mappe, orientare la rotta e accogliere le risposte che ci raggiungono nel silenzio.
Durante la giornata vivremo insieme viaggi guidati e meditazioni che potrai ripetere anche a casa.
Non è prevista una dispensa: porta con te un quaderno, sarà il tuo diario di viaggio.
Attestato di partecipazione al termine del percorso.
Questo percorso è un sostegno per la tua crescita personale e spirituale, ma è anche propedeutico (e necessario) per accedere al workshop Light Language Re-Attuning, dedicato al Linguaggio di Luce.
Vuoi saperne di più?
Scrivi a Gherardo su WhatsApp al 3898085707 per una breve videochiamata informativa, oppure prenota direttamente al ☎ 030220352
SABATO 29 NOVEMBRE dalle 10,00 alle 18,00 Iscrizioni a numero chiuso