A cura di Alessandra Myriam De Felice
Counselor Olistico Trainer SIAF TO287T-CO
“Radiestesia” è una parola coniata dall’abate Bouly alla fine dell ’800, unendo i due termini: il latino radium (raggio) e il greco âisthēsis (sensazione), per definire la scienza che studia la sofisticata e misteriosa capacità radiestesica, di percepire le radiazioni, di qualsiasi tipo, da fonti naturali o artificiali, anche non percepibili dai comuni strumenti di ricerca scientifica.
E’ stata definita “L’arte di scoprire, grazie al pendolino o alla bacchetta, ciò che è nascosto alle facoltà normali ma la cui esistenza è reale”.
La radionica, figlia della radiestesia, è una tecnica di trattamento a distanza che attraverso la capacità radiestesica e specifici strumenti (biotensor, bacchette e pendolo), consente il riequilibrio energetico di qualunque soggetto, persone, animali, piante.
Durante il seminario si approfondisce l'uso di tavole radioniche e simboli che permettono il trattamento a distanza (il soggetto può trovarsi anche dall'altra parte del mondo, ciò dimostra che siamo esseri multidimensionali e a certi livelli siamo una cosa sola, non c'è separazione).
Per accedere al seminario è necessario avere dimestichezza con l'utilizzo del pendolo.
PROGRAMMA:
- Tecniche di sensibilizzazione
- Esercizi per utilizzare il biotensor
- Esercizi per utilizzare le bacchette
- Come lavorare con le tavole radioniche e altri simboli
SABATO 25 SETTEMBRE
DALLE 9,30 ALLE 17,30
DALLE 9,30 ALLE 17,30
INGRESSO RISERVATO AGLI ASSOCIATI
Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Info e prenotazioni
ASS. CULT. OLTRE IL VELO
☏ 030-220352
assoltreilvelo@gmail.com
assoltreilvelo@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento