RICEVI UN MESSAGGIO DALLA TUA GUIDA TRAMITE LA TERAPIA ANGELICA
CONDOTTA DA VERONICA FRESCHI
VENERDÌ 12 DICEMBRE
Serata esperienziale di lettura di Terapia Angelica personalizzata.
Sarà accompagnata dalle carte degli Angeli di terapia Angelica di Doreen Virtue che sempre mi fanno da supporto in conferma alla mia visione.
Vivrai un meraviglioso "viaggio" di guarigione inconscia che andrà a toccare e a svelare, con delicatezza, le risposte che cerchi.
In più ci accompagneranno le Incantevoli Meditazioni con gli Angeli della Guarigione
Per iscriverti alla serata manda il tuo nome, data di nascita affinché ti venga comunicato il nome del tuo Angelo Custode. Queste informazioni ti faciliteranno nel ritrovare le tue potenzialità e i tuoi talenti.
VENERDÌ 12 DICEMBRE
dalle h. 19.00 alle 22.00
POSTI LIMITATI – MASSIMO 10 PERSONE
INGRESSO EURO 30,00
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Info e prenotazioni
☎ 030220352
info@ilvelodimaya.it
CHI SONO
Mi presento sono Veronica Freschi Channeler, Terapista Angelica e creatrice del percorso trasmutativo il RITRATTO DELL’ANIMA. Ho ricevuto questo dono 13 anni fa, un giorno inaspettato e da allora accompagno e porto pace a chi me lo chiede... NON SIAMO MAI SOLI...
Il metodo della terapia Angelica utilizza strumenti efficaci di AUTO-guarigione INCONSCIA molto profonda.
Chiamali come vuoi Angeli, Guide, Luce ma sono lì accanto a te da sempre, per comunicarti la risposta alla tua domanda, aiutandoti a vedere oltre per avere più chiarezza.
In modo armonico e con delicatezza i tre Arcangeli mi accompagnano in queste letture:
Michele, che dissolve i vecchi schemi e taglia ciò che non serve più.
Raffaele, Arcangelo della guarigione e della rigenerazione.
Ma chi mi Guida e aiuta a portare una carezza al tuo cuore, affinché il messaggio arrivi nel profondo è L’ Arcangelo GABRIELE che prepara i cuori ad aprirsi a vivere una visione nuova...
E’ l’Arcangelo dell’Annunciazione, colui che porta la "buona novella". Il suo nome significa "Dio è la mia forza" e il suo ruolo principale è quello di portatore dei messaggi divini.


Nessun commento:
Posta un commento